| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2016 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ... Quindi non so bene come funziona, spero di non sbagliare nulla. ![]() La mia domanda è: dovendo scegliere tra questi due modelli MUGEN MBX7r ECO / ASSOCIATED RC8B3 quale mi consigliereste per qualità di materiali, prestazioni e tutto il resto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: TREVISO
|
Ciao per mia esperienza personale la MUGEN è una garanzia sotto molti punti di vista: - PRESTAZIONI - AFFIDABILITA' - QUALITA' DEI MATERIALI - PREZZO E REPARIBILITA' DEI RICAMBI difetti: poca scorrevolezza e trazione tieni presente che per il mondiale / fine anno esce la nuova MBX8 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2016 Residenza: Torino
|
Capito ... Quindi ti senti di sconsigliarmi la associated? Io all'inizio ero molto convinto sulla asso ... Ma ne vedo poche e non vorrei fare l'errore di acquistare un mezzo non robusto o di scarsa qualità visto che è il primo modello da competizione che acquisto. Ho anche sentito dire però che la asso ha vinto il campionato mondiale, è vero? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
concordo, se vuoi stare tranquillo tra Mugen e Asso prendi Mugen. se vuoi anche tanta scorrevolezza e trazione a palate (e vuoi rimanere comunque tranquillo su affidabilità, ricambi ecc)... prendi la Losi Eight 4.0
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
(ho avuto anche la losi 3.0e) speriamo che migliorino la scorrevolezza e trazione con la prossima MBX8 ! su queste caratteristiche al momento LOSI è imbattibile! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
La Asso è veramente un ottimo kit.... Paragonabile in tutto e per tutto alla mugen... Tant'è vero che a guardarle sembrano uguali.... L'unico difetto è la sua poca diffusione in pista.... Cosa che ti con stringe ad avere molti ricambi perché se per caso ti rompe qualcosa nn trovi nulla in pista Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ HB E817, ESC HW 150A, Tenshock 2100, Futaba S9352 e Sanwa MT4. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |