| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2015 Residenza: Torino
| Cambio motore + esc
Salve a tutti, Vorrei montare questo motore Turnigy TrackStar 10.5T Sensored Brushless Motor 3730KV (EU Warehouse) con questa esc Hobbyking® X-Car 120A Brushless Car ESC (sensored/sensorless) (EU Warehouse) su questa macchina http://www.vrxracing.it/prodotto/rat...tr-vrx/#scheda È una cosa fattibile, o sarebbe meglio optare per qualcosa di diverso? Grazie in anticipo! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2015 Residenza: Perugia
|
Credo che sia un motore decisamente troppo aggressivo per il mezzo. Ho paura che ti distruggerebbe tutta la trasmissione.. Parlo solo avendo visto qualche foto del modello, non lo conosco direttamente, magari mi sbaglio.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2015 Residenza: Torino
|
Cercando nel forum ho trovato questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/auto...spirt-ebd.html Quindi penso di montare questi: Turnigy Trackstar 80A Turbo Sensored Brushless 1/12th 1/10th ESC (ROAR approved) (EU Warehouse) TrackStar 8.5T Sensored Brushless Motor 4620KV High RPM (ROAR approved) (EU Warehouse) Inoltre monteri un pignone da 17 denti, cosa ne pensate? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2015 Residenza: Perugia
| Cambio motore + esc
Io metterei un 12.5T per stare un pochino più tranquillo. 8.5 è ancora più potente. Comunque leggendo la discussione si parla di buggy, il tuo non mi sembra lo stesso modello, ma a quanto pare non sembrano modelli così scarsi. Prova con il 10.5 se proprio vuoi più potenza
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |