Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 16, 16:26   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
chiaramente, se ti metti a saltare con i mezzi 1/5, come fai con quelli 1/8, sfido chiunque a non spaccare qualcosa.
soprattutto se i salti vengono fatti in terreni sconnessi o non agevoli...
in ogni caso, non sapendo di chi tu stia parlando, non posso parlare.

per il resto sono d'accordo con te, per un neofita un g3 è un mezzo semplice e giusto.
per i palati fini o per chi è più esperto, rimane comunque un giocattolone
assolutamente d'accordo.

Per il "nero", ripeto, mi piace l'idea e gli aspetti "innovativi", ma sono assolutamente in accordo con te.
ma ci vuole sempre qualcuno che lo compra, altrimenti il progetto termina e non si possono vedere gli sviluppi futuri
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 16, 18:24   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrano2040
 
Data registr.: 28-04-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 208
Mah è tutto relativo: anch'io avevo sentito dire che l'X-Maxx fosse un gigante dai piedi d'argilla...poi l'abbiamo provato nel nostro skatepark preferito e dopo due ore di salti e abusi vari si è rotto solo lo stelo di un ammo: https://www.facebook.com/2040Reparto...8988239504709/

Giusto per dire che con "i sentito dire" non si va molto lontano!;-p

Riguardo al Nero condivido al 100% quanto detto da Santorello, è un mezzo interessante e nel bene o nel male è qualcosa di nuovo. Mi piacerebbe provarlo...ma da qui a comprarlo ce ne passa neh!;-)

Una sola precisazione riguardo ad Arrma. Forse a questo giro sono stati precipitosi a rilasciare la prima versione del Nero: credo che il BIGROCK sia come avrebbe dovuto essere in origine ma è anche vero che è loro abitudine ascoltare il parere dei propri consumer e apportare sempre nuove migliorie alle loro auto: è accaduto anche con la v2 dei vari Kraton/Thyphon/Talion e con le auto 1/10. Quando escono con un auto nuova è davvero nuova o ha degli upgrade fatti ad hoc per risolvere i problemi noti, non come Traxxas e molte altre case blasonate che continuano a buttar fuori nuove versioni cambiando solo il look ma lasciando il resto invariato...;-p
__________________
.:2040 REPARTO CORSE:.
http://www.youtube.com/2040rc
http://www.instagram.com/2040rc/
cyrano2040 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 17, 13:59   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Terracan
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Duino Aurisina
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ho visto che alcuni tra i più grandi sostenitori dell'x-maxx(tanto da averne presi 2)
li ha venduti entrambi rendendosi conto che è un mangia soldi..una volta rompi questo una volta rompi quello e i ricambi non li regalano di certo
santo ovvio che neofiti a cui l'hai consigliato piace il g3..
pensa che agli inizi mi pareva andasse forte da puata il summit traxxas di serie!
poi però incontri un'amico con l'erevo a 6s e capisci che eri felicissimo di un'auto e lo sarai ancora in parte..però ti dici..cavoli c'è di più performante
ovvio che il g3 è un buon compromesso per neofiti
però di un monster con 3 differenziali bloccabili uno che si aspetta?bash ok ma i differeziali bloccati non servono a nulla
crawler ottimo i differenziali bloccabili ma con una combo senza sensori è come montare su una moto da trial un motore di una r1 che in prima fà i 100 km/h
se avessero montato una combo a sensori avrei dato un senso a questo mezzo..così com'è cos'è?non ha neppure i canali separati alla radio ha solo un modulo che gestisce i bloccaggi poi pare una radio di fattura decisamente giocattolosa(poi magari la fà la nasa ma l'aspetto è davvero povero e risicato)
il sistema di fissaggio che ha vedo che purtroppo stà prendendo piede..ma fissare le lipo dal fondo mi piace poco..ma mettiamo che una radice smuova il sistema d'apertura non vedo sia una bella cosa
comunque ben venga l'innovazione dove è reale e davvero utile
Scusa stai forse parlando di me???
Terracan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 17, 09:36   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tanko998
 
Data registr.: 06-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 123
Bello è bello e alcune soluzioni a mio avviso sono interessanti, non so quanto funzionali, ma questa è un altra storia.
Personalmente preferisco i "puri" perché quando tentano di fare un mezzo polivalente va alla fine che il mezzo in questione non fa bene nessuna delle specialità per cui è stato concepito... Però ripeto, bel mezzo e sicuramente interessante dal punto di vista tecnico...
__________________
Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...[IMG][/IMG]
Tanko998 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Arrma Typhon BLX 6s Marks16 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 49 29 novembre 16 23:49
Arrma typhon Omar147omar Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 14 19 febbraio 16 08:37
Monster Truggy Arrma Kraton zerocom Merc. Automodellismo e Moto 1 17 aprile 15 16:49
Upgrade per il mio Arrma Kraton zerocom Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 01 marzo 15 09:42
Consiglio combo per Arrma Kraton 1/8 zerocom Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 80 25 febbraio 15 23:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002