| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
| Nuova pista Ospyteam
ciao ragazzi, sabato sono stato a gussago a provare la nuova pista. che delusione! A parte il fatto che la pista era super affollata e non si riusciva a salire per guidare la macchinina, ma la pista è difficilina per un "brocco" come me. uffa, avevo impiegato un anno per impararla e adesso mi servirà un altro anno per ri-impararla. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() culaz,ivan,kuter,cinghio, la dovete venire a provare, così mi insegnate come girare..... ![]() ciao
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ivan, io vado lunedì pomeriggio se c'è bel tempo. se tu potessi mi farebbe un gran piacere vederti. ciauz
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
oggi sono andato a provare la pista, bella come sempre, non facilissima,rispetto ad altre piste c'è da impararla bene prima di essere veloci e costanti, molto divertente con salti messi un pò di traverso
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
piccolo video del tracciato 2016 https://www.youtube.com/watch?v=F562Ifzhf7g
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Bellissimo tracciato! Organizziamo un'uscita di gruppo! Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() hanno messo i salti con pochissima possibilità di rincorsa e alcuni pure messi storti e è impossibile per me non schiantarmi ogni volta. ![]() ![]() ![]() kuter, cinghio, culaz, io se non piove vado anche questo sabato. chi si vuole unire... così mi insegnate. ![]() a parte gli scherzi, se organizzate fatemi sapere dai che vengo pure io a godermi lo spettacolo di come girate ciao
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
io non potrò esserci... mi sono dato un compito impossibile.... settare la xb4 2wd per gare su terra. questa domenica prima sessione di test in quel di Mantica.. ![]() ho solo un pomeriggio prima della gara
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
cinghio, organizziamo per settimana prossima o l'altra ancora dai. se non avrete impegni o gare in programma. kuter, culaz, ivan, ci state?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |