| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Sappi che ti invidio moltissimo..... Da tanto sbavo dietro a sto motore... Ma il prezzo mi ha sempre tenuto lontano .... Puoi dire che modello é nello specifico? Qunato ti é venuto comprese spedizioni e soprattutto dire come va una volta provato? Grazie
__________________ HB E817, ESC HW 150A, Tenshock 2100, Futaba S9352 e Sanwa MT4. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il dubbio delle dimensioni non è riferito alle prestazioni ma alla capicità di sopportare il carico: peso complessivo e dimensioni della meccanica che deve smuovere. Un paio di anni fa in 60 secondi esatti ho bruciato proprio un Lenher 1940 una ventola EDF: si era surriscaldato e fuso, ovviamente portadnosi dietro anche il regolatore. In quell'occasione il setting era stra collaudato pertanto era ben lontano dall'essere considerato "spinto": il fatto è che questi Lenher hanno la fama di aver proprio dei problemi di raffredamento. Un motore più grosso con più filamento regge più kilowatt, genera e disperde meglio il calore, allora mi sono un po' allarmato una volta affiancato al motore che ho sostituito. Rispetto al Neu anche la lunghezza è minore in quanto vanno tolti almeno 10mm per la ventola interna di raffreddamento. Lenher per 1/8 Off-road lo consiglia insieme all' 1950 (stesso diametro ma lunghezza maggiore) ma vista la mia precedente esperienza mi porterò dietro il termometro laser e per le primissime run verificherò la temperatura del motore ad intervalli di 5 min. Ciao
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'ho preso sul sito del costruttore e l'ho pagato esattamente il prezzo di listino. Il modello è una Kyosho Inferno MP9e: ![]() Ciao
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |