| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2014 Residenza: Roma
| help binding spektrum dx4s e rx traxxas summit
Buongiorno a tutti, Volevo porre il seguente problema: È possibile effettuare il binding tra una spektrum dx4s e una ricevente Traxxas summit cod. 6518? Se si, mi spiegate come fare che non riesco.......confido nella vostra saggezza e nel vostro sapere...... Grazie a tutti quelli che si prodigheranno per questa buona causa......prima che butto tutto giù da un dirupo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie generale, ho preso l'idea dal tubo dove ne ho visti diversi farlo ma non spiegano come, la TX originale non trasmette più i canali acceleratore e sterzo.....e anziché comprarne una nuova pensavo di usare la dx4 e mettere il modulo t-lock della Traxxas cod.5697 per sopperire alla mancanza di un canale.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
L'idea l'hai presa dal tubo dove? (Link?) Sicuro che non comandassero un modello Traxxas usando TX e RX spektrum e non mixando TX Spektrum e RX Traxxas? Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie per i suggerimenti e grazie a questi ho studiato e trovato una soluzione per poter utilizzare il summit con la Dx4s.......ditemi se è una baggianata: Montando un RX spektrum sr410, cioè con 4ch, dovrò mettere bec esterno per gestire i due servi con un solo CH, un canale dedicato al cambio marcia e per gestire il blocco differenziali mettere il t-lock Traxxas sull'ultimo canale.......questa soluzione non è dispendiosa e mi permette di gestire tutto con un 4ch ........ Vi chiedo, secondo voi tutto sto mucchio di cavi funzionerà???? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |