Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 16, 14:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2015
Residenza: paullo
Messaggi: 26
nuovo buggy 1/8 kit

ciao,avrei bisogno di un consiglio...sono indeciso tra 2 automodelli: teamC t8e v2-v3 o la durango dex8. Premetto che provengo da losi e per svariati motivi vorrei evitare le solite marche note;quindi niente mugen e kyosho.
Della durango mi piace "l'innovazione" del modello,ma forse non è molto affidabile;della TeamC mi piace che passo tutti i giorni davanti all'importatore e quindi i ricambi non sarebbero un problema ma di contro è il "solito" telaio già visto.

grazie a chi mi vorrà dare una mano
A.cazza91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 16, 14:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da A.cazza91 Visualizza messaggio
ciao,avrei bisogno di un consiglio...sono indeciso tra 2 automodelli: teamC t8e v2-v3 o la durango dex8. Premetto che provengo da losi e per svariati motivi vorrei evitare le solite marche note;quindi niente mugen e kyosho.
Della durango mi piace "l'innovazione" del modello,ma forse non è molto affidabile;della TeamC mi piace che passo tutti i giorni davanti all'importatore e quindi i ricambi non sarebbero un problema ma di contro è il "solito" telaio già visto.

grazie a chi mi vorrà dare una mano
sworkz BE1?
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 16, 14:40   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2015
Residenza: paullo
Messaggi: 26
Ho avuto tra le mani una sworkz rtr di un amico,non mi sembra male,però mi faceva impazzire nel metterci le mani,nel senso che era tutto un po' troppo angusto.Come ricambi non so neanche se ho qualcuno nella mia zona(Milano).Non mi piace comprare su internet,preferisco il contatto diretto so che la durango ha come importatore Sarà però,quindi bene o male un po' tutti li possono avere.
A.cazza91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 16, 14:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da A.cazza91 Visualizza messaggio
Ho avuto tra le mani una sworkz rtr di un amico,non mi sembra male,però mi faceva impazzire nel metterci le mani,nel senso che era tutto un po' troppo angusto.Come ricambi non so neanche se ho qualcuno nella mia zona(Milano).Non mi piace comprare su internet,preferisco il contatto diretto so che la durango ha come importatore Sarà però,quindi bene o male un po' tutti li possono avere.
beh i ricambi li trovi ovunque qui in italia, il fornitore ufficiale è qui di pisa, sworkz e hobbywing.

si, per quanto riguarda lo spazio bisogna lavorarci un pochino ma trovata la giusta disposizione è un piacere metterci le mani!

la durango è un ottimo prodotto, in pista la usano un paio di ragazzi, non è affatto male!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 16, 15:02   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2015
Residenza: paullo
Messaggi: 26
Il problema è che non trovo recensioni della Dex8...trovo quelle della 408 ma tra i due modelli cambia un bel po' di roba
A.cazza91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 16, 15:31   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
ciao, perchè non losi?
che ti è successo di così negativo? è tra le migliori e poi visto il prezzo!!!!
TLR4002 LOSI EIGHT E 3.0 LOSI

comunque ho sentito parlar molto ma molto bene della nuova durango. certo, non l'ho mai provata quindi esperienza personale = a 0.
TD102038 DURANGO DEX8 1/8 brushless (voiture seule) TEAM DURANGO

ciao
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 16, 16:48   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2015
Residenza: paullo
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
ciao, perchè non losi?
che ti è successo di così negativo? è tra le migliori e poi visto il prezzo!!!!
TLR4002 LOSI EIGHT E 3.0 LOSI

comunque ho sentito parlar molto ma molto bene della nuova durango. certo, non l'ho mai provata quindi esperienza personale = a 0.
TD102038 DURANGO DEX8 1/8 brushless (voiture seule) TEAM DURANGO

ciao
Niente di cosi negativo,mi son semplicemente stufato di pagare X euro per un modello che non ha niente di eccezionale tranne il nome è questo vale per tutte le "top" far da losi a xray.l'unica cosa che hanno in più delle altre sono i pilotoni(che le guidano perché sono pagati,non perché gli piace un modello)
A.cazza91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 16, 17:06   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
se ti può interessare io uso una hon nor x3 e va da dio. molto leggera, performante, sterza in un fazzoletto e i ricambi costano relativamente poco.
ciao

X3 Sabre E-Brushless Hong-Nor Jamara

HongNor Hobbies International
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 16, 15:05   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da A.cazza91 Visualizza messaggio
Niente di cosi negativo,mi son semplicemente stufato di pagare X euro per un modello che non ha niente di eccezionale tranne il nome è questo vale per tutte le "top" far da losi a xray.l'unica cosa che hanno in più delle altre sono i pilotoni(che le guidano perché sono pagati,non perché gli piace un modello)
Discorso interessante ma un pò vago.
Perché non chiarisci cosa intendi per "interessante" in un buggy kit e cosa trovi di interessante in una durango che le varie mugen losi etc non hanno. .. così è piu semplice aiutarti e indirizzarti verso la scelta giusta.
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 16, 18:08   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Discorso interessante ma un pò vago.
Perché non chiarisci cosa intendi per "interessante" in un buggy kit e cosa trovi di interessante in una durango che le varie mugen losi etc non hanno. .. così è piu semplice aiutarti e indirizzarti verso la scelta giusta.
la Durango è abbastanza innovatova, togli tutti e 3 i differenziali senza smontare nulla piastre comprese, oltre a altre cosucce che non mi ricordo. macchine buone ce ne sono tante, ovvio che se dovessero aprire i cordoni delle casse ed investire sui pilotoni,davanti ci sarebbero probabilmente marchi diversi dai soliti
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
buggy in kit douch81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 5 02 dicembre 12 10:21
buggy in kit PIETRO4.6 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 20 18 ottobre 10 23:01
Kit buggy 1\\10 elettrico antonov Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 25 29 dicembre 09 14:36
buggy 1/8 in kit Paolo90 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 24 14 settembre 08 11:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002