15 dicembre 15, 12:35 | #21 (permalink) Top |
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apposto ,te lo dico già io ,i rapporti interni(della coppia conica dei differenziali) sono normali . fidati ,abbassa metti un 13 ,come corona hai o la 46 o la 48 per giunta compatibile con la losi. questo per la pista ,se giri così per piazzali metti anche il 15 che hai già. per l'esc ,va bene la tua .
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15 dicembre 15, 13:17 | #22 (permalink) Top | |
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Invece per la esc che mi hanno proposto a 40 che dici? ne vale la pena? oltre ad essere da 150A supporta anche lipo 6s (la mia hobbywing purtroppo no) che in un futura magari potrei utilizzare. | |
15 dicembre 15, 15:40 | #23 (permalink) Top |
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la prenderei per il prezzo più che altro. a 6s non ci giri ,con 2200kv si va a 4s ,ci vorrebbero motori da 1400kv per le 6s. anche bene il tuo motore diventerebbe un cerino a quel voltaggio .
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16 dicembre 15, 11:35 | #24 (permalink) Top | |
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16 dicembre 15, 12:08 | #25 (permalink) Top |
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sai quanti stupidi ci sono al mondo? l'elettronica che monta di serie ha uno dei motori più potenti che ci siano ,quello ci va a 6s(meglio,può reggere i 25volt) ,ma non ha alcun senso logico spararla a quei valori. primo perchè sfondi tutto su un buggy ,sopratutto se rtr ,poi perchè su terra mentre tu stai partendo ,uno con una 4s ed un motorino da 2000kv ti gira intorno ,si attacca una sigaretta e ti aspetta a 10 metri di distanza . su piazzale ,cmq manderesti le temperature alle stelle ,visto che con un 21 stai chiedendo l'impossibile al motore per via di sforzo, per giunta facendolo girare a 2200kv*25V 55000giri . non credere a tutte fantasie dichiarate ,le sparate grosse hanno delle complicazioni che però non vengono dette. dicono solo i pro delle super prestazioni ,mai i contro.
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16 dicembre 15, 12:13 | #26 (permalink) Top | |
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