| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2015
| Consigli per iniziare con un Buggy senza grosse pretese
Salve... sono un neofita amante della auto RC sin da bambino e vorrei levarmi un desiderio comprando un Buggy RC 1:8 1:10 elettrico che non sia un giocattolo e permetta di divertirsi anche con salti senza grandi pretese ma che non si rompa dopo un giorno... Ho letto tante discussioni ma.non ho trovato quello che mi interessava quindi ho aperto una nuova discussione e sarò cazziato xD Allora parto dicendo niente pista, niente gare niente competizioni... Preferirei un discreto RTR che magari abbia una buona base per essere modificato e quindi potenziato... Di solito quando spendo punto in alto ma vorrei evitare di appassionarmi troppo, mi conosco e ho altre passioni e sapete come funziona quindi per ora partirei coni piedi di piombo per evitare di pentirmene...Se poi succederá spenderò il dovuto anche se non ci sono piste non conosco altri appassionati ecc... Non vorrei ritrovarmi con un mezzo da competizione ma che non potrei sfruttare...Quindi mi dareste una dritta partendo da una fascia medio-bassa medio-alta e alta di RTR e di un buggy a kit e quali kit comprare? Con bassa intendo qualcosa di base, medio alta qualcosa che ti permetta errori e che sia qualcosa di quasi competitivo o che possa diventarlo e alta qualcosa di veramente cazzuto...Prendo in considerazionerazie ogni possibilitá di scelta..Grazie mille...
|
| | |
| Bookmarks |
| |