Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 18, 09:54   #3391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
ne conosco tanti di meccanici, di cui alcuni intimi amici.
ho visto come audi su una a4 integrale progettava la pompa della benzina, roba folle
ho visto come si smonta la frizione nella mini countryman che per accedere a un dado devi sventrare l auto
ho visto audi Q7 fare 8000 euro di danni alle centraline perche messe dove entra acqua se si intasano i buchini di scolo con le foglie
ho visto una BMW i8 che se si surriscaldano le batterie, non puoi fare benzina per 20 minuti, altrimenti rischi che prenda fuoco... alla modica cifra di 150.000 euro
ho visto cambi DSG sgretolarsi

quindi no. la merda la fanno tutti. Fiat da quando c è uno che ci capisce, è nettamente migliorata nei suoi punti deboli, vende molto di piu, e fa ottime auto in molte fasce di mercato. poi ognuno è libero di pensarla come crede ma qui siamo in un forum di macchinine, parliamo di quelle
La penso più o meno come te. Aggiungo solo: esistono "auto sbagliate" di questa o quella casa. Soprattutto oggi, con piattaforme spesso condivise tra più case, gli errori sono di tutti.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 18, 21:40   #3392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Piccolo momento di gloria per me! Ho ci stava !!!!!
Dedicato a quelli che dubitavano della super tekno. Un umile Culatello che fa un buon risultatino lottando tra i forti all'ibr.
Super tempi e senza sbagliare!!
Mi sono quasi emozionato quando Polito mi ha detto se mi ero doppato felicissimo cazzarola!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 18, 23:05   #3393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Piccolo momento di gloria per me! Ho ci stava !!!!!
Dedicato a quelli che dubitavano della super tekno. Un umile Culatello che fa un buon risultatino lottando tra i forti all'ibr.
Super tempi e senza sbagliare!!
Mi sono quasi emozionato quando Polito mi ha detto se mi ero doppato felicissimo cazzarola!
posta un resoconto gara come si deve dai, ce lo meritiamo, e magari qualche foto e classifica

foto della macchina oltretutto
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 18, 11:07   #3394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Piccolo momento di gloria per me! Ho ci stava !!!!!
Dedicato a quelli che dubitavano della super tekno. Un umile Culatello che fa un buon risultatino lottando tra i forti all'ibr.
Super tempi e senza sbagliare!!
Mi sono quasi emozionato quando Polito mi ha detto se mi ero doppato felicissimo cazzarola!
Bravissimo Culatz.
La Tekno è forte altroché! Tra l'altro credo sia un matrimonio perfetto con il tuo stile di guida. Falle una manutenzione decente mi raccomando, le mitiche Culatziadi degli ultimi anni insegnano

ps: ma la pista è stata sistemata allora?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 18, 11:26   #3395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Allora questa sera faccio la recensione
si si è la mia la tekno .la pista l'hanno sistemata per la gara,hanno tappato i buchi con una sorta di resina lucida ,cmq si andava benissimo,abituati a crateri sparsi ovunque,traiettorie ambigue per non finirci dentro ecc...così era un'altra storia.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 18, 14:05   #3396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
allora aspettiamo curiosi.
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 18, 14:18   #3397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Bella Culaz, complimenti !

e un po' di sana invidia, a me sabato causa neve è saltata persino la giornata indoor
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 18, 22:15   #3398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
La gara è più o meno andata così per me.
Sveglia alle 5:30 ,parto per vr est dove mi aspetta Marco con il furgone,carichiamo tutto e partiamo,le prove libere erano alle 8 :30 .
Con la premessa che qualcuno deve pur arrivare in fondo perché qualcuno vinca ci facciamo coraggio
Arrivati lì ,scarichiamo il tutto e cominciamo con i prosecchini a farci un po' di forza .
Perdo 2 minuti delle prove libere di 7 minuti,ma caspita vedo che andavo bene ,sparo da subito un 42 ultrabasso e cmq giravo stabile sui 42.
Vedo Ravelli che si spara a freddo già un 41 alto ,poi nel turno di Marco mi accorgo che bisognava un attimo lavorare sull'assetto( di lui ovviamente) decido quindi di stabilizzarlo con caffè per controbilanciare!
Era molto instabile la sua,quindi si copia alla mia il più possibile.
Qualifiche viaggiavo forte,anzi fin troppo ,in una me la sono fatta con ravelli dietro,spingevo come un porco esaltato mi sanguinava il naso in quella dallo sforzo! Cacchio riesco a tenerlo poi agli ultimi vedo che ribalta dietro di meve tiro fiato!per la prima volta in vita sono riuscito a tenere testa al fenomeno.
Vado a vedere e scopro dei 41!!!! Cacchio nn ci potevo credere!

I favoritissimi erano Scarpi Maicol,Valente leonardo,Grisenti ,Ravelli ,Poletti e Muscella.

Cmq in gara riesco a fare questo in 2 finali della f1.





per me fin troppo,ma cmq andavo bene,la lotta con i forti l'ho fatta ,ovvio poi la scampavano loro ,però non ero poi così male.
Mi sentivo potente

Poi in una ho perso la cacchio di vitina che tiene il tirante dello sterzo nel giro prima lo schieramento!! Cacchio sfiga estrema! Sono partito ugualmente grazie al Tony( presente come meccanico di Scarpi)!! Che mi ha fatto una riparazione tempo record! Però ora mai avevo perso un minuto.

Quindi per sommatoria ( non c'era lo scarto di una ) con due settimi posti e uno schifo mi hanno messo nono. Però cactus ho veramente fatto del mio domenica ...ovvio contro questi non si può sperare di far qualche cosa cmq fin troppo bene,mi sono proprio sentito soddisfatto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 18, 22:44   #3399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
come mai non c è lo scarto? sono poco aggiornato, nel regolamento amsci non c è lo scarto? grazie

cmq voglio foto della macchina!!!!
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 18, 23:29   #3400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Tu lo sai?? C'è sempre lo scarto,c'è sempre stato in tutta la storia delle storie del mondo e di tutti gli altri mondi. Ora va a capire,va di moda si vede non dare più lo scarto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002