Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 18, 14:32   #3381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Perché lo hanno sviluppato in svezia per simulare l'attraversamento improvviso di animali selvatici o pedoni disattenti, da li ha poi conservato il nome. E' un test importante perché valuta la stabilità del veicolo dopo una brusca sterzata a S
esatto, pensate a quante classe A hanno venduto, che senza controllo elettronico della stabilita cappottavano, progettino tedesco venuto proprio bene al tempo
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 18, 15:55   #3382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
esatto, pensate a quante classe A hanno venduto, che senza controllo elettronico della stabilita cappottavano, progettino tedesco venuto proprio bene al tempo
ve la ricordate?
https://www.youtube.com/watch?v=4QPMlNj5qwU
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 18, 16:36   #3383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Amongt Vallo a dire a chi si è ritrovato con il volante bloccato a sx
Lascia stare che le cazzate quelle proprio atomiche le facciamo ancora noi !
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 18, 17:36   #3384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Amongt Vallo a dire a chi si è ritrovato con il volante bloccato a sx
Lascia stare che le cazzate quelle proprio atomiche le facciamo ancora noi !
Non direi. Non abbiamo richiamato milioni di vetture per un differenziale. Non abbiamo ucciso persone per problemi a una molla della chiave. Non abbiamo truffato milioni di persone dichiarando dati falsi sull' inquinamento e le prestazioni. FCA ha fatto tante cazzate ma ultimamente é tra le migliori in tanti segmenti e ne vado orgoglioso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 18, 17:54   #3385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
La ford aveva fatto la caxxata della pinto che se veniva tamponata, anche leggermente, il serbatoio rischiava di rompersi e perdere benzina.
La ford, genialmente, aveva calcolato che sarebbe costato meno risarcire le famiglie delle vittime che richiamare le auto.
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 18, 18:32   #3386 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Residenza: Roccaverano (AT)
Messaggi: 324
Ho avuto la Punto con il problema al motorino del servosterzo. Mi si è inchiodato sotto casa, per fortuna dovevo solo più parcheggiare. Però è rimasto dritto. Ho sudato sette camicie per riuscire a girare il volante per fare manovra. Mi è andata bene.

Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
... Non abbiamo ucciso persone per problemi a una molla della chiave...
Questa non la sapevo, cos'è successo di preciso?
__________________
KYOSHO ULTIMA DB - LOSI MINI 8IGHT - LC RACING EMB DTH - TRAXXAS TRX4 - VATERRA TWIN HAMMERS - TAMIYA CC01 PAJERO SPORT - ASSO RC10 B5 - QUASI TUTTI I MICRO ESISTENTI
HYPE U CAN FLY! - E-FLITE UMX CARBON CUB SS - DJI F450 NazaV2+GPS
nastystage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 18, 18:46   #3387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da AMoNgt Visualizza messaggio
Non direi. Non abbiamo richiamato milioni di vetture per un differenziale. Non abbiamo ucciso persone per problemi a una molla della chiave. Non abbiamo truffato milioni di persone dichiarando dati falsi sull' inquinamento e le prestazioni. FCA ha fatto tante cazzate ma ultimamente é tra le migliori in tanti segmenti e ne vado orgoglioso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
siamo iniziati da cherokee giusto? Chissà perché non parlano mai dei ritiri su quella da quando jeep è fiat.con il nostro fantasmagorigo differenziale elettroatuato spero si scriva così. Ecc...noi ai 160 macchina uscita poche ore prima dalla concessionaria ,lo abbiamo lasciato in autostradagli ultimi 300 metri di sbandata eravamo certi di ribaltare.
Tu fidati di me che non è che ne ho smontate poche di macchine anche se tirar giù blocchi motore non è la mia passione principale,ma fiat è mer..a pura in fatto di materiali rispetto alla concorrenza.
Ma fidati se tu fossi meccanico ,ti verrebbe da c....e a vedere cosa riusciamo a fare e dire ok va bene!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 18, 19:08   #3388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AMoNgt
 
Data registr.: 02-03-2006
Messaggi: 561
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
siamo iniziati da cherokee giusto? Chissà perché non parlano mai dei ritiri su quella da quando jeep è fiat.con il nostro fantasmagorigo differenziale elettroatuato spero si scriva così. Ecc...noi ai 160 macchina uscita poche ore prima dalla concessionaria ,lo abbiamo lasciato in autostradagli ultimi 300 metri di sbandata eravamo certi di ribaltare.
Tu fidati di me che non è che ne ho smontate poche di macchine anche se tirar giù blocchi motore non è la mia passione principale,ma fiat è mer..a pura in fatto di materiali rispetto alla concorrenza.
Ma fidati se tu fossi meccanico ,ti verrebbe da c....e a vedere cosa riusciamo a fare e dire ok va bene!

ne conosco tanti di meccanici, di cui alcuni intimi amici.
ho visto come audi su una a4 integrale progettava la pompa della benzina, roba folle
ho visto come si smonta la frizione nella mini countryman che per accedere a un dado devi sventrare l auto
ho visto audi Q7 fare 8000 euro di danni alle centraline perche messe dove entra acqua se si intasano i buchini di scolo con le foglie
ho visto una BMW i8 che se si surriscaldano le batterie, non puoi fare benzina per 20 minuti, altrimenti rischi che prenda fuoco... alla modica cifra di 150.000 euro
ho visto cambi DSG sgretolarsi

quindi no. la merda la fanno tutti. Fiat da quando c è uno che ci capisce, è nettamente migliorata nei suoi punti deboli, vende molto di piu, e fa ottime auto in molte fasce di mercato. poi ognuno è libero di pensarla come crede ma qui siamo in un forum di macchinine, parliamo di quelle
AMoNgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 18, 19:55   #3389 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Dai non parliamo di auto che come sempre c'è chi vede bianco e chi vede nero e l'obbiettivita' non esiste in questo campo
Per cui lasciamo vivere chi è fiero di avere la sua auto tedesca o giapponese (o coreana)
E lasciamo in pace FCA che tra l'altro farebbe bene a fare lavorare tutti tranne che italiani, penso che ormai neppure in Burundi si venda un'auto Italiana:non fa'figo auto italiana oggi più che mai,
Arrivo addirittura a pensare che una Giulia quadrifoglio verde non la si compri solo per vergogna di avere auto italiana
Audi magari ha meno cavalli,magari è meno sportiva ma volete mettere il cruscotto come un computer
Beato popolo di esterofili,da noi più che mai l'erba del vicino è sempre la più verde...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 18, 01:03   #3390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franci
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: (BG) Lago d'Iseo, Riva di Solto
Messaggi: 717
Immagini: 1
Avete visto che il sito della pista di Gussago ospyteam è stato attaccato?
Evitate di entrarci finché non lo sistemano magari...

PS
A capire cosa ha scritto sullo sfondo poi...
Io il brasiliano non lo so
Immagini allegate
Tipo file: jpg Screenshot_20180303-005809.jpg‎ (40,0 KB, 64 visite)
__________________
Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta.
Leonardo da Vinci
franci non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002