| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Vabe' contro il tuo è già tanto se ti stavo dietro ...poverino poi noi siamo tutti a passo corto ,se non parto lanciato vorrei vedere in salita....Aspetta che trovo una biella per l's50 e modifico il lumacone azzurro poi vedi
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() a proposito... qualche espansione da consigliare per un 6 cc? non ha abbastanza potenza per i miei gustips: il video non rende l'idea del dislivello. ci saranno stati almeno 50 metri di differenza
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Bisognerebbe misurare.sul tuo mi sa che hai uno scarico con misure diverse da quelle standard,quindi non puoi mettere un collettore normale come quelli da buggy per intenderci. Il tuo va troppo ,come tocchi il gas va a candela...poi tu in teoria hai già marmitta e collettore serio.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
ieri aveva problemi sulla pietraia e il canalone... nel senso che non si accorgeva quando passava dal prato al canalone prossima volta tiro alla fune, come nelle fiere dei trattori.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
Una piccola domanda, forse dal video lo stagno sembra più vicino, ma vi ci è mai caduto qualcosa rotolando giù dalla collina?
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
È la pozza per le mucche, di solito è sempre ghiacciata. Diciamo che l'ultima volta abbiamo rischiato
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
culaz, inizierò a frequentare l'ibr solo per conoscerti
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |