Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 16, 18:37   #1261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Michele271991
 
Data registr.: 10-06-2015
Residenza: Mantova
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
vero, le digit si trovano solo su ebay uk.
sembra siano state sostituite con queste:

Team Losi LOSA7775R 1/8 Buggy Ultra Digits G2 Red Tyres with Inserts (2), Gomme & cerchi | buggy 1:8 - RC-Rocketracing.com

era fatto così il disegno, giusto?

ciao
nono il problema è che la losi non fa più le gomme, non le hanno sostituite o altro.
quelle che trovi in giro sono solo avanzi di magazzino!
__________________
Losi 8ight 3.0e/Hobbywing Xerun 150a/Turnigy 1900kv/Futaba 4grs-Losi 22 2.0/ xerun 120a/quickrun 10.5T
Michele271991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 16, 18:40   #1262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
mi sa che salto, vedremo per l'anno prossimo, per la 4-e l'hai convertita tu, ci avevo pensato anch'io maaaa 1 tra prendere la 4 e il kit viene fuori un botto,2 non ho fretta trovandomi bene anche con la 3 ma non si sa mai, prima la vorrei provare, dopo la xb2 cerco di non comprare più macchinette nuove a scatola chiusa senza prima provarle
A me convertila conviene perché smonto la conversione da una elettrica vecchia destinata ai ricambi e la roba della scoppio che mi avanza la uso senza problemi
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 16, 19:02   #1263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
si perchè mantova è distante da te?
ibr ,gussago, pistine varie nei dintorni ,pozzolengo ,ancora quando si parlava di quella in cui ero stabile gli anni che furono a bolzano o la baruccana ?

guarda che non ho ricordi che tu sia arrivato da noi .
mantova è a metà strada.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 16, 19:20   #1264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si perchè mantova è distante da te?
ibr ,gussago, pistine varie nei dintorni ,pozzolengo ,ancora quando si parlava di quella in cui ero stabile gli anni che furono a bolzano o la baruccana ?

guarda che non ho ricordi che tu sia arrivato da noi .
mantova è a metà strada.
Ibr ci sono stato ma se devo 100 euro per fare 3 giri di pista la lascio a voi
Gussago ci andavo già quando la pista era ancora ad ospitaletto di fianco all'uscita dell'autostrada .
Bolzano mi hai sempre detto che era un postino perciò non ne valeva la pena spararsi 150 km .
Barrucana già stato anche lì
Pozzolengo quando ho tempo andrò a provarla , anche perché è un po' che ho voglia di vederla .

E poi che colpa ne ho io se le piste più belle d'Italia sono vicine a noi e lontane da voi
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 16, 19:35   #1265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
haa nessuno.ma sai a me l'unica cosa che scoccia è se mi dici che non ti seguiamo!
quando e proprio vero il contrario .
solo a mantova ho cmq 40 minuti di strada ,rischiando i velox a bomba per paesini.
barco per dirne un'altra sono un ora e 40 andando stabili ai 140 mai meno.

adesso io non chiedo tanto ,non dico pozzolengo che per ora almeno (parere personale)fino a quando non la finisce non merita .
ma la nuova pista giù a castel d'azzano concedimi una volta di fartela provare con le 1/10

non è che sono arrabbiato ,ma non dire che non ti seguiamo mai ,perchè appunto è proprio vero il contrario.

cioè le so bene anch'io le belle piste quali sono. barco,ibr,gussago ecc.. ma se ti dico che quella a verona è una figata ,almeno una volta fatti un giro che ci divertiamo in un posto nuovo che non hai mai visto.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 16, 19:38   #1266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
a piste non sono messo male neanche io, praticamente da un minimo di 32 minuti di strada ad max un'ora ho Gussago, Zelo, Fombio, Alseno, Genzone, tutte belle piste da 1/8 serio
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 16, 19:39   #1267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ps ,tu pensa che l'ultima volta che ci siamo andati ,dicevamo appunto "tu pensa se ci fossero il Pucci e ivan con le 1/10, non se ne andrebbero più ,perchè sicuro che direbbero che è uno spettacolo".
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 16, 19:42   #1268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ps ,tu pensa che l'ultima volta che ci siamo andati ,dicevamo appunto "tu pensa se ci fossero il Pucci e ivan con le 1/10, non se ne andrebbero più ,perchè sicuro che direbbero che è uno spettacolo".
parli di Verona??? vedremo ma qui sono intasato di gare, volendo ne ho una ogni 7 giorni
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 16, 20:07   #1269 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2015
Residenza: mantova
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
vero, le digit si trovano solo su ebay uk.
sembra siano state sostituite con queste:

Team Losi LOSA7775R 1/8 Buggy Ultra Digits G2 Red Tyres with Inserts (2), Gomme & cerchi | buggy 1:8 - RC-Rocketracing.com

era fatto così il disegno, giusto?

ciao
ocio che le ultradigit non sono le digit !Il disegno delle digit ha i pin più radi e in condizioni di secco e spolvero vanno a cannone ,le ultradigit vanno bene solo con traiettorie pulite ma se tocchi la polvere........Spero di essere stato d'aiuto.prova da Massimo forse ne ha ancora....forse...
__________________
losi 22 mid
losi 22 post
losi 22-4
il-tromba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 16, 20:31   #1270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
parli di Verona??? vedremo ma qui sono intasato di gare, volendo ne ho una ogni 7 giorni
lo so, lo so ,tu sei accerchiato da piste e ne hai sempre una.
ma prima o poi devi vederla


ps e per il discorso tragitto casa mia ,pista mantova ,ho scritto 40 minuti ,si ma non sono 40 minuti!
dopo anni di esperienza la si fa in 40 minuti ,altrimenti è un ora7 50 minuti ,facendosi villafranca e paesini vari
cioè se Poldi esce dal suo negozio per buttare la spazzatura e passo io,dallo spostamento d'aria ,ora che torno indietro dalla garetta lo trovo ancora che gira
sono anni di pratica per arrivare in 40 minuti senza beccare velox ecc..altro che banane.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002