Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 16, 20:10   #741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Oggi finalmente sono riuscito a provare l'esc e il motore che avevo preso un po' di tempo fa ma per diversi motivi (tra cui il procurarsi un cavo sensori di almeno una 30ina di cm...) non avevo ancora montato!

Beh devo dire che mi ha veramente colpito: ottima frenata,tanta tantissima birra grazie anche al motore da 2100kv , a pelle anche più della combo castle che ho sempre usato finora (mamba monster 2 + mamba 2200kv), bec potente(tarato a 7,4v per usare servi hv) l'unica pecca,forse, è che funziona solo con morì sensored, non vorrei che in casi di guasto della porta sensori debba buttare l'esc!

Proseguirò con i test anche perché ha una miriade di regolazioni e son curioso di vedere come si comporta!







Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 20:28   #742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Oggi finalmente sono riuscito a provare l'esc e il motore che avevo preso un po' di tempo fa ma per diversi motivi (tra cui il procurarsi un cavo sensori di almeno una 30ina di cm...) non avevo ancora montato!

Beh devo dire che mi ha veramente colpito: ottima frenata,tanta tantissima birra grazie anche al motore da 2100kv , a pelle anche più della combo castle che ho sempre usato finora (mamba monster 2 + mamba 2200kv), bec potente(tarato a 7,4v per usare servi hv) l'unica pecca,forse, è che funziona solo con morì sensored, non vorrei che in casi di guasto della porta sensori debba buttare l'esc!

Proseguirò con i test anche perché ha una miriade di regolazioni e son curioso di vedere come si comporta!







Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Grandissimo Giorgio. Ma che combo è? Mi sa allora che è pure meglio dell' Orion vts690.
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 20:53   #743 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Giusto!!! Che combo è??

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 22:38   #744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
È della Viper rc, americana, usavo già una esc per 1/10, questa l'ho presa su ebay durante uno dei miei periodi di acquisti compulsivi...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 22:38   #745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Culaz visto che non ti invitiamo mai , lunedì tempo permettendo si va tutti a Barco ad allenarsi
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 22:42   #746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
Grandissimo Giorgio. Ma che combo è? Mi sa allora che è pure meglio dell' Orion vts690.
Non lo so se sia meglio, non ho mai provato l'orion, ho il paragone con la castle che uso con molta soddisfazione da parecchio e mi ha notevolmente colpito...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 22:51   #747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
lunedì io sono al palio del recioto,come ogni santo anno.
e come ogni santo anno ,grigliata ,poi si scende a piedi e si risale a piedi ,una antica impresa epica in cui ogni abitante della valpolicella è tenuto a partecipare e solo i migliori sopravvivono.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 16, 22:59   #748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
c'è anche annesso lo spettacolo offerto gentilmente dalle forze dell'ordine , "la mattanza del vecchio ubriacone".
uuuuu non lo si può saltare !praticamente viene fatta selezione naturale, lo si può ammirare dall'alto . consiste nel rischiare il tutto per tutto sfidando gli sbirri, usufruendo dell'auto uno spettacolo di quelli che non si possono perdere
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 16, 00:08   #749 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Se non puoi Fabio è un peccato ,ti saresti divertito barco è barco interessante la combo viper ,la esc dovrebbe avere turbo e boost come le combo 1/ 10
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 16, 18:58   #750 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2015
Residenza: mantova
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
c'è anche annesso lo spettacolo offerto gentilmente dalle forze dell'ordine , "la mattanza del vecchio ubriacone".
uuuuu non lo si può saltare !praticamente viene fatta selezione naturale, lo si può ammirare dall'alto . consiste nel rischiare il tutto per tutto sfidando gli sbirri, usufruendo dell'auto uno spettacolo di quelli che non si possono perdere
Vai culaz.......non puoi mancare la pole.......ti vedo carico......
__________________
losi 22 mid
losi 22 post
losi 22-4
il-tromba non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002