Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 15, 19:31   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Mattia è praticamente da un solo anno che gira in pista e da marzo ad oggi è cresciuto moltissimo, si è visto bene, girando con tanta gente diversa sopratutto di livello e su piste differenti lo ha aiutato molto a fare prima un salto di qualità, quando uno ha del talento di suo, materiali buoni, un padre che lo segue ed entra a 2 piendi in quel mondo che non è girare girare sempre e solo sulla stessa pista a vanvera per poi magari il giorno della gara starsene a letto.........i risultati vengono eccome e in futuro ha solo che migliorare
certo è che se va avanti così, mi sa che gli toccerà per forza di cose passare al lato oscuro, l'1/8 scoppio nell'italiano f2
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 15, 20:05   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Flyingduke Visualizza messaggio
Innanzitutto complimenti a tutti per la bella gara!
Concordo con il Pucci pienamente!

...e questo ha ancora tanta strada da fare prima di diventare come i fratelli, per quel poco che ho visto io, nelle finali ha passato il tempo a lamentarsi sul palco e a tentare di coprire suoi grossolani errori di guida incolpando gli altri di presunte scorrettezze!
Considerando quanto è stato penalizzato, ad esempio, Mattia nella prima finale in partenza, non ha battuto ciglio e ha dimostrato, guidando due ottime finali successive, di meritarsi il quinto posto. Una dimostrazione di educazione ma sopratutto di grande maturità!

Se fossi uno sponsor non avrei dubbi su chi investire per il futuro!
Bravo Mattia

Duke
io invece non per difenderlo al 100% ma lo capisco in pieno.
parlando con il padre ho capito un paio di cose.
lui più di tutti non tollerava quelle gomme ,non poteva digerirle ,non sapeva come uscirne fuori.
ci ha messo del suo ,ma la sua guida agressiva al massimo lo penalizzava più di tutti .
è frustrante a volte ,a volte non ci si contiene o cmq non siamo robot .
io la buttavo a ridere,non ho detto nulla ,ho solo voluto disintegrare il modello nella 2° finale.
è stato piacevole ,mi ha rilassato ,mi sono sentito più che soddisfatto ma anche per me era frustrante su una pista che sapevo a memoria essere combinato così.
per lui lo deve essere stato ben di più e in qualche modo lo capisco .

io ero il diretto interessato ai suo attacchi ,mi ha linciato la macchinetta in 3 partenze di 3 finali ,ma ok a me è andata d'oro sono cmq riuscito a recuperare a miracolo e portarmi in testa .
posso solo dire che lo capivo ,non poteva andare come sarebbe potuto andare è giovane è può permettersi anche di inc....i ,non dando la copa ai concorrenti ok ,ma cmq gli sono concessi alcuni sfoghi che a noi non potrebbero essere permessi.
non c'è stato nessuno che ha creato casini come al solito ,niente risse sfiorate ,per essere il tlr cup è già oro colato
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 15, 20:18   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Lo conosco abbastanza bene..quando comincia così che le cose non girano giuste è spacciato......
Però stesso ragazzino provate a metterlo dietro con la 1/8, io ci sono riuscito solo una volta a colpi di culo su una finale eco, è micidiale.

Per l'atteggiamento concordo, da molti miei colleghi elettricari non è ben visto

Tra l'altro la mattina ho parlato con il padre e comunque non hanno investito sulla 2wd ( ha una bella usata 2.0 ) per dedicare il budget all'1/8, magari non gli piace proprio
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t

Ultima modifica di tony arms : 21 dicembre 15 alle ore 20:21
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 15, 21:49   #174 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2013
Residenza: Padova
Messaggi: 45
Non dico che non abbia talento, visto che è praticamente nato con il telecomando in mano, e nemmeno che non debba sfogarsi, basta che lo faccia giù dal palco e senza prendere di mezzo gli altri...

Fabio, ma le gomme anteriori le ha usate con o senza inserti?

Duke
Flyingduke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 15, 22:25   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
si senza inserti .
non dirmi che con gli iserti cambiavano come dal giorno e la notte ,non ci credo
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 15, 22:39   #176 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Se ti ricordi ti avevo detto che Mattia le aveva provate con l'inserto e la losi girava meno .....poi è da valutare che la tua xray e diversa per setup ,e il problema è li forse
roby 48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 15, 23:29   #177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2013
Residenza: Padova
Messaggi: 45
Non dico che cambino come dal giorno e la notte perchè non lo so, ma so che di sicuro sono state progettate con gli inserti e sono della stessa mescola delle Mini Pin 2 per ridurre gli inpuntamenti laterali, fossi in te almeno una prova la farei...
Flyingduke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 15, 22:15   #178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Culaz ho letto che usi le fullpower per il buggy ma prendi le 5200 da 35 c o quelle da 50? Perché nel portalipo una entra e l'altra no

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 15, 22:25   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
sono alle gold 5000 40-70C ,il prossimo anno le dovrò cambiare quindi prenderò le 5200 ,visto che fanno quelle ora...vedo se non ci stanno le 50 ,prendo le 35 ,anzi penso che prenderò le 35 ,le 50 penso siano troppo obese.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 15, 12:29   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
Ho notato che dalle misure le 50c invece sono più magroline. Sono solo più lunghe. Mi sa che non ci stanno a molti....
__________________
Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Temporaneamente scriviamo anche su culatellomobile2 toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 16 novembre 15 08:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002