BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   culatellomobile2.0 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/349811-culatellomobile2-0-a.html)

cinghio 29 novembre 15 21:26

Culatz... il maxx ha trovato un nuovo assetto interessante. . In curva era pulitissima in ingresso e uscita e la metteva dove voleva. ...
Olii morbidi. Via i rinforzi braccetti solo al retrotreno. Aumentato l antisquat al retro (+1 rispetto al setup di vscatola mi sembra) per via dell olio morbido.
L ho visto guidare sia con il nostro assetto ultra rigido che con b questo. .. netto miglioramento.
Mi sa che è la c strada giusta con questo freddo, almeno per la nostra che è già troppo rigida e nervosa di suo.

roby 48 29 novembre 15 21:47

Citazione:

Originalmente inviato da i2701 (Messaggio 4784787)
se sono le anteriori con una fila di palette in più, più larghe, sono quelle del 4wd, obbligatorie come monogomma all'EOS, poi se in italia si sono inventati di piazzarle sul 2wd non saprei, ci adatteremo

Schumacher u 6810 ,sono per ant 2wd e probabilmente anche 4wd

i2701 29 novembre 15 21:56

in effetti nelle spiegazioni c'è che è per il 4wd ma anche per il 2wd

Il 4WD ampio fronte barcollare, questo pneumatico è stato sviluppato per astro e tappeti superfici di alta aderenza. Volto a fornire maggior grip pur mantenendo grande stabilità associati con il pneumatico costola sfalsati.

2.2 pollici di diametro, adatto per ruote 4WD e medie 2WD. E 'disponibile nella leggendaria mescola gialla Schumacher per condizioni di asciutto e anche il più morbido d'argento per le condizioni umide e bagnate. Il giallo è disponibile anche pre-incollato sulla ruota 12 millimetri esagonale 4WD Flexlite.

roby 48 29 novembre 15 22:04

Dopo 20 minuti di utilizzo vanno bene non tenendo piu cosi tanto.......oggi Fabio non era cosi performante come al solito sembrava che gli mancasse motore ... oggi Zancbettin 23,9 con 22 2.0 ......visto altri
Piloti losi con 22 3.0 buona ma l'unica veloce era quella di Pacquetto che aveva un motore esagerato per un 2wd secondo me :unsure:

culatello 29 novembre 15 22:42

per cinghio magari ruberò qualche informazione ,mi sa propio che c'è appunto da fargli qualche cosa cmq alla macchinetta, utilizzando queste gommone.
però finalmente una novità ,almeno cambia qualche cosa ....poi penso durino ben di più.:wink:

per il resto come dice basaglia oggi non c'ero io ,gli altri si trovavano tutti bene.
è che mi sono intrippato con i film di montagna ,ieri sono partito convinto ,mi sentivo mesner dei poveri ,dopo 1 ora sui monti a sotto zero(passeggiata ,nooo cose strane...) mi si è brinato il cervello.
tipo avevo il cervello assiderato ,sicuramente quel disguido ha provocato qualche errore in centralina che ha compromesso il test di oggi.

dymanet 29 novembre 15 22:56

Cazzarola....mi allontano per un po dal "reparto" auto e succede il finimondo!? Culaz che é successo? Vabbe' dai.....molto contento di rileggerti. Mi sono perso anche una nuova macchina!? la graupner. Di cosa si tratta?

roby 48 29 novembre 15 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 4784858)
per cinghio magari ruberò qualche informazione ,mi sa propio che c'è appunto da fargli qualche cosa cmq alla macchinetta, utilizzando queste gommone.
però finalmente una novità ,almeno cambia qualche cosa ....poi penso durino ben di più.:wink:

per il resto come dice basaglia oggi non c'ero io ,gli altri si trovavano tutti bene.
è che mi sono intrippato con i film di montagna ,ieri sono partito convinto ,mi sentivo mesner dei poveri ,dopo 1 ora sui monti a sotto zero(passeggiata ,nooo cose strane...) mi si è brinato il cervello.
tipo avevo il cervello assiderato ,sicuramente quel disguido ha provocato qualche errore in centralina che ha compromesso il test di oggi.

Alcune giornate va tutto ok altre no :shutup::shutup: vedi di essere carico per la tlr cup del 19 :D noi forse domenica prossima faremo ultima gara dell'anno con 1-8 allo speed park :fiu::fiu:

culatello 30 novembre 15 01:19

Citazione:

Originalmente inviato da dymanet (Messaggio 4784874)
Cazzarola....mi allontano per un po dal "reparto" auto e succede il finimondo!? Culaz che é successo? Vabbe' dai.....molto contento di rileggerti. Mi sono perso anche una nuova macchina!? la graupner. Di cosa si tratta?

nooo niente,cosette ...ma in esilio mi sono avvicinato al buddismo imparando a controllare il mio io interiore ,amando il prossimo ,nutrendomi di amore e pace ,questo mi ha conferito la capacità di imparare ad accettare qualsiasi cultura amandola e rispettandola .a breve rinuncerò alla carne ,mi sfamerò solo di gelsomini selvatici e sono sulla strada giusta per non offendere mai più il nostro santo signore che ci ama e ci vuole bene.

detto questo sulla graupner non c'è ancora niente è veramente troppo nuova come macchinette ,ci sono giusto un paio di foto in rete ....

maxks 30 novembre 15 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da cinghio (Messaggio 4784792)
Culatz... il maxx ha trovato un nuovo assetto interessante. . In curva era pulitissima in ingresso e uscita e la metteva dove voleva. ...
Olii morbidi. Via i rinforzi braccetti solo al retrotreno. Aumentato l antisquat al retro (+1 rispetto al setup di vscatola mi sembra) per via dell olio morbido.
L ho visto guidare sia con il nostro assetto ultra rigido che con b questo. .. netto miglioramento.
Mi sa che è la c strada giusta con questo freddo, almeno per la nostra che è già troppo rigida e nervosa di suo.

Grazie per la pubblicità!! :lol:

Si, hai detto giusto... praticamente al posteriore l'antisquat è al massimo, ride height 18mm ant e post, toe in 1 grado, rinforzi braccetti solo anteriore, ridotto il carico dell'alettone, differenziale con 5000 e altre piccole impostazioni che ora non ricordo (devo guardare il foglio di setup)...

...ci sono un paio di cose da sistemare per avere più costanza su 2 punti della pista e che vedrò domenica prossima... poi la macchina è pronta per il TLR Cup del 20 dicembre.

cinghio 30 novembre 15 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da maxks (Messaggio 4785260)
Grazie per la pubblicità!! :lol:

Si, hai detto giusto... praticamente al posteriore l'antisquat è al massimo, ride height 18mm ant e post, toe in 1 grado, rinforzi braccetti solo anteriore, ridotto il carico dell'alettone, differenziale con 5000 e altre piccole impostazioni che ora non ricordo (devo guardare il foglio di setup)...

...ci sono un paio di cose da sistemare per avere più costanza su 2 punti della pista e che vedrò domenica prossima... poi la macchina è pronta per il TLR Cup del 20 dicembre.

prego!, quel che giusto e giusto:D io non ho mai problemi a riconoscere che uno va forte e tu l'altro giorno mi sverniciavi di brutto, quando invece sull'ultimo confronto dei tempi che avevo eravamo allineati. tu sei migliorato di mezzo secondo e io peggiorato di altrettanto (credo per il freddo).
non farò il TLR quindi prima di stravolgerla voglio vedere la pista di modena, però mi hai dato indicazioni importanti.
:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002