BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   culatellomobile2.0 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/349811-culatellomobile2-0-a.html)

cinghio 30 novembre 15 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 4785680)
perfetto ,perfetto, era quello che speravo di sentire.
ovviamente io l'ho triturata in gara ,quando battagliavo con basaglia per la 1° o 2° posizione ,ovviamente la mia sfiga non ha limiti,non poteva cedere nel classico giretto all'ibr ,ma va bene è durata fin troppo poveretta.
per il resto è totalmente opzionata ,quindi rimaneva quello da fare .
visto che mi è successa ,ora non mi fido più e metto quella in acciaio ecerco di reperire sta boccola misteriosa o me la faccio io in ottone.

La boccola è inclusa nel ricambio della corona.

Io faccio la gara del 13 e per il 2015 ho chiuso con le macchine. Si riprende il 10 gen sempre a modena.
Con gli aerei invece... caccia della WWII in arrivo....

culatello 01 dicembre 15 01:31

Citazione:

Originalmente inviato da chri 96 (Messaggio 4785738)
Voi si che andate bene , io di Monza per girare indoor devo fare quasi 100 km cazzarola, voi avete quasi tutto " dietro casa" . Io penso di non toccare la macchinetta fino alla primavera a sto punto

heeee no no no, direi di no. sono della valpolicella ,non c'entro assolutamente nulla ne con padova,ne con modena ,meno che meno con bergamo....le tappe che ho indicato prima stanno minimo a 110/120km ognuna:(
forse per gli altri, ma siamo nella stessa barca. per me quasi nulla è vicino.

micmas 01 dicembre 15 08:12

Anche a noi serve ancora un po' di pratica e qualche aggiustatina in vista del TLR CUP, e poi Palazzolo è troppo lontano ho quasi 2 ore di strada.

Per Roby e Mattia se vi va bene facciamo come domenica scorsa.

Ciaooo

Woodoo 01 dicembre 15 08:33

Ragazzi piccolo OT
mi date info in pvt o anche qui per le gare di elettriche... Volevo portarci il figlio ma me le perdo sempre si parlava e di Palazzolo... Si potrebbe fare visto che sono della provincia di Milann

Grazie a tutti
nello

roby 48 01 dicembre 15 08:34

Molto probabile che veniamo all 'ibr ......:fiu::fiu::fiu: è forse anche Fabio verrà .....i gommoni vanno rodati per bene :fiu:

cinghio 01 dicembre 15 08:40

Citazione:

Originalmente inviato da roby 48 (Messaggio 4785829)
Molto probabile che veniamo all 'ibr ......:fiu::fiu::fiu: è forse anche Fabio verrà .....i gommoni vanno rodati per bene :fiu:

Io li rodero' direttamente a Modena.. hoi hoi. A proposito. .. com'è il grip di Modena rispetto all ibr?

culatello 01 dicembre 15 09:26

Citazione:

Originalmente inviato da Woodoo (Messaggio 4785827)
Ragazzi piccolo OT
mi date info in pvt o anche qui per le gare di elettriche... Volevo portarci il figlio ma me le perdo sempre si parlava e di Palazzolo... Si potrebbe fare visto che sono della provincia di Milann

Grazie a tutti
nello

aspettiamo ivan con aggiornamenti....

Woodoo 01 dicembre 15 11:36

Grazie
mio figlio già sta impazzendo... Gli ho accennato stamattina e non capiva più una cippa

culatello 02 dicembre 15 18:57

fatemi capire ,la gara consiste nel trovare dov'è questa mitologica gara o fare la gare in se?
cioè esiste vero? almeno questo come indizio....
mettiamo un deca in palio a chi la trova per primo in rete dov'è?la mettiamo giù cosi?

culatello 02 dicembre 15 20:18

aiutino...
dove la potrebbero aver inserita.... siti d'incontri ,lui cerca lei ....?chat erotiche?siti per scambisti?forum di modellismo non ci hanno pensato..possibile...niente??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002