![]() |
Citazione:
Io faccio la gara del 13 e per il 2015 ho chiuso con le macchine. Si riprende il 10 gen sempre a modena. Con gli aerei invece... caccia della WWII in arrivo.... |
Citazione:
forse per gli altri, ma siamo nella stessa barca. per me quasi nulla è vicino. |
Anche a noi serve ancora un po' di pratica e qualche aggiustatina in vista del TLR CUP, e poi Palazzolo è troppo lontano ho quasi 2 ore di strada. Per Roby e Mattia se vi va bene facciamo come domenica scorsa. Ciaooo |
Ragazzi piccolo OT mi date info in pvt o anche qui per le gare di elettriche... Volevo portarci il figlio ma me le perdo sempre si parlava e di Palazzolo... Si potrebbe fare visto che sono della provincia di Milann Grazie a tutti nello |
Molto probabile che veniamo all 'ibr ......:fiu::fiu::fiu: è forse anche Fabio verrà .....i gommoni vanno rodati per bene :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie mio figlio già sta impazzendo... Gli ho accennato stamattina e non capiva più una cippa |
fatemi capire ,la gara consiste nel trovare dov'è questa mitologica gara o fare la gare in se? cioè esiste vero? almeno questo come indizio.... mettiamo un deca in palio a chi la trova per primo in rete dov'è?la mettiamo giù cosi? |
aiutino... dove la potrebbero aver inserita.... siti d'incontri ,lui cerca lei ....?chat erotiche?siti per scambisti?forum di modellismo non ci hanno pensato..possibile...niente?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002