![]() |
bene, intanto copio queste cose:P dato che ci sono vorrei 2 informazioni se possibile. sulla xray xb4 ,la corona in acciaio del diff ha per forza una boccola aggiuntiva o cmq un pezzo apparte da aggiungere giusto? ho il pignone in acciaio e la corona del diff in plastica. questa Composite Diff. Bevel Gear 35T - Kevlar Graphite - V2 - dmmodel.it in cassetta come scorta ho anche questa Steel Differential Bevel Gear 35T - dmmodel.it cosa caspita mi manca per usare la corona in acciaio ??? poi ,al tlr cup devo usare perforza i gommoni o posso mettere anche le gommine classiche?? |
Citazione:
|
x Basaglia, anch'io domenica verrei a fare l'ultima a Lodi, speriamo di essere in numero sufficente per fare una batteria elettrica |
ok allora da adesso prenderò solo le gommone, così imparo a guidare con quelle e non ci penso più e non cambio ogni volta . e poi è molto molto più bella la macchinetta :wink: |
Citazione:
Se penso che ha anche i satelliti in plastica mi viene male x quello che costa. .. persino minilosi e revino hanno i satelliti in metallo. .. praticamente eterni. Maxx ne ha bruciato uno sulla xb4 l altro giorno. |
Domenica molto positiva all' ibr noi pensiamo di andarci anche domenica prossima, chi pensa di venire? |
perfetto ,perfetto, era quello che speravo di sentire. ovviamente io l'ho triturata in gara ,quando battagliavo con basaglia per la 1° o 2° posizione ,ovviamente la mia sfiga non ha limiti,non poteva cedere nel classico giretto all'ibr ,ma va bene è durata fin troppo poveretta. per il resto è totalmente opzionata ,quindi rimaneva quello da fare . visto che mi è successa ,ora non mi fido più e metto quella in acciaio ecerco di reperire sta boccola misteriosa o me la faccio io in ottone. |
Citazione:
aspettiamo ivan con aggiornamenti non ho idea del sito dove iscriversi . il problema è che bisogna avere motori > o uguali a 8,5t . poi il 13 c'è modena. ed il 20 il tlr cup.:mellow: |
Noi vedremo cosa fare ,allo speed park non credo ci saranno abbastanza iscritti , da decidere palazzolo o ibr ,sarebbe meglio ibr per prepararci per tlr cup :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl ci manca qualche decimo per avere un passo adeguato :icon_rofl:icon_rofl |
Voi si che andate bene , io di Monza per girare indoor devo fare quasi 100 km cazzarola, voi avete quasi tutto " dietro casa" . Io penso di non toccare la macchinetta fino alla primavera a sto punto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002