Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 15, 19:27   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 74RML
 
Data registr.: 30-04-2015
Residenza: milano
Messaggi: 175
Katysitwoy, non posso andare da qualcuno a farmi cambiare i pezzi? È proibito? Hai pagato tu per caso? Non si può avere la passione del modellismo perché ti devi aggiustare per forza le cose da solo? *************


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di maxks : 19 novembre 15 alle ore 17:12 Motivo: Evitiamo di continuare con le offese...
74RML non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 15, 13:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
allora, perchè iniziare una discussione con la parola TRUFFA??? E' brutto accusare qualcuno già di suo, accusarlo senza nemmeno avere le prove o le basi per farlo è bruttobruttobrutto, parere mio. Poi, se ti voleva veramente truffare, ti infilava in mano due pezzi sfasciati di un qualsiasi modello e li spacciava per i tuoi rovinati. Io faccio proprio così.
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 15, 19:29   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traxxas
 
Data registr.: 15-09-2005
Residenza: boscoreale
Messaggi: 322
Invia un messaggio via MSN a Traxxas
Penso che quella coppia conica sia ancora buona , se vai in un negozio di modellismo, prendi i rasamenti, non sono altro che delle rondelle di vario spessore, fai in modo di avvicinare il pignone alla corona. Usa anche un olio buono così eviti l'usura precoce dei componenti.
__________________
Boat: NTN 400 - Mini Cat.
Traxxas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 15, 23:27   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da Traxxas Visualizza messaggio
Penso che quella coppia conica sia ancora buona , se vai in un negozio di modellismo, prendi i rasamenti, non sono altro che delle rondelle di vario spessore, fai in modo di avvicinare il pignone alla corona. Usa anche un olio buono così eviti l'usura precoce dei componenti.
Consiglio totalmente sbagliato!!!
I rasamenti nelle coppie coniche servono per dare il giusto gioco all'accoppiamento da nuovo e non per recuperare il consumo dei denti!!!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ragazzi..aiuto rasamenti dove acquistarli??non li trovo da nessuna parte! thkid7777777 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 0 18 marzo 10 13:18
Ragazzi Non Parte La Str8 PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 10 maggio 08 18:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002