| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| Ho tradito....
...l'elettrico. Ebbene si, oggi ho preso una Fg 1/5 2wd. ma mammia quanto pesa. p.s. non so quanto durerà, ma ho colto un occasione per dissipare i rimorsi di non averla mai provata. p.s.2 tanto per cambiare la ho accesa in casa come feci col primo automodello a scoppio nel 1992. ![]() ![]() ![]() p.s.3 sono indeciso se prendere il kit di trasformazione 4wd. p.s.4 Culatello bastonami pure! ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
benvenuto sei dei nostri!io l'avrei preso SU-BI-TO 4wd! vedrai chec ti divertirai pesa un macigno e mi riempie quasi il bagagliaio quando lo carico però è uno spettacolo sentire un motore tipo decespugliatore su d'un mezzo rc dai picchi giù qualche foto non farti pregare |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
ho seguito il consiglio di Culatello: Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...o-1-5-a-3.html | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ah pardon:avendo postato la discussione in elettrico offroad credevo che l'fg fosse un fg monster e non un on road )beh io ho l'fg monster e quello sì che pesa :non oso pensare alla versione competition che è praticamente tutta in alluminio !ci vorrà un super servo per farla frenare!dai posta le foto dasi che sono curioso |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Qui da me in pista due ragazzi ce l'hanno 2wd e vanno molto forte la guidano tipo kart, facendola girare col retro
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Per me sono divertenti nella loro "diversità" ![]() meglio a 2WD che a 4......danno più adrenalina.... metti qualche foto per capire che versione è ....io ho una vecchissima EVO 01 ex CATALANI l'attuale campione italiano che ha iniziato a 7 anni e guidava stando sopra alla scatola del radiocomando per vedere meglio ...ma era già un grande
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |