Ho tradito.... ...l'elettrico. Ebbene si, oggi ho preso una Fg 1/5 2wd. ma mammia quanto pesa. p.s. non so quanto durerà, ma ho colto un occasione per dissipare i rimorsi di non averla mai provata. p.s.2 tanto per cambiare la ho accesa in casa come feci col primo automodello a scoppio nel 1992. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: p.s.3 sono indeciso se prendere il kit di trasformazione 4wd. p.s.4 Culatello bastonami pure! :rolleyes::rolleyes: |
benvenuto sei dei nostri!io l'avrei preso SU-BI-TO 4wd! vedrai chec ti divertirai:wink:pesa un macigno e mi riempie quasi il bagagliaio quando lo carico:blink:però è uno spettacolo sentire un motore tipo decespugliatore su d'un mezzo rc:wink:dai picchi giù qualche foto non farti pregare:P |
veramente non entra nel bagagliaio della mia mx5 :o::o: le 4wd on Road usate so difficili da trovare. foto....appena mi riprendo dalla fatica di portarla al 2 piano senza ascensore. :wacko::wacko: |
ho seguito il consiglio di Culatello: Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...o-1-5-a-3.html |
ah pardon:avendo postato la discussione in elettrico offroad credevo che l'fg fosse un fg monster e non un on road:icon_rofl sì in effetti le onroad sono ancora più lunghe del monster!beh se è stradale con gomme con grip con un2wd credo ti divertirai(vedo che col ferrari360challenge d'un mio amico che è a trazione dietro mi diverto un sacco:wink:) beh io ho l'fg monster e quello sì che pesa:blink::non oso pensare alla versione competition che è praticamente tutta in alluminio:wacko:!ci vorrà un super servo per farla frenare!dai posta le foto dasi che sono curioso:wink: |
Qui da me in pista due ragazzi ce l'hanno 2wd e vanno molto forte :) la guidano tipo kart, facendola girare col retro |
Per me sono divertenti nella loro "diversità" :wink: meglio a 2WD che a 4......danno più adrenalina.... metti qualche foto per capire che versione è ....io ho una vecchissima EVO 01 ex CATALANI B) l'attuale campione italiano che ha iniziato a 7 anni e guidava stando sopra alla scatola del radiocomando per vedere meglio ...ma era già un grande ^_^ |
credo che sia una 2004 se non una f360 edicola comunque http://i47.tinypic.com/14abxb8.jpg http://i45.tinypic.com/2cnyr9f.jpg http://i49.tinypic.com/2crsxuo.jpg http://i45.tinypic.com/2u76040.jpg http://i49.tinypic.com/kvjer.jpg http://i47.tinypic.com/zo32u.jpg http://i45.tinypic.com/20qz9er.jpg |
http://i49.tinypic.com/30d8b4k.jpg oggi ho ordinato un ubec cosi uso i pacchi della flash. domandone: la Fg produce il kit 4wd solo per l off Road o pure per i telai on Road passo 46 cm? |
haha bei ricordi con quel mezzo:) vedo che non c'è ancora il servo del freno ant, goditela senza ,appena ci prendi la mano vedrai se non ti diverti ad entrare nelle curve leggermente di traverso . usando anche gli ant devi avere una guida pulitissima ,molto meno divertente ,altrimenti vai lungo ,in pratica la curva non la fai:D praticamente hai esattamente il mezzo che si usava nella categoria stock ,dove si poteva solo elaborare il motore ed utilizare alcuni componenti in ergal senza freni anteriori. la più bella per divertimento e sicuramente infinitamente meno dispendiosa della categoria libera. Putro forse con il tempo che c'è attualmente non so quanto tu possa godertela ,però ricordati che le gomme dietro quando le comprerai nuove devi rodarle ,fai un paio di giri da scaldarle giusto da mandarle in temperatura ,poi devi fermarti fino a che non si raffreddano per 3-4 minuti ,altrimenti le bruci(cominciano a diventare blu/viola) e non tengono più anche se sono nuove:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002