| | #91 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2015
| Citazione:
Per farmi un idea, la Kyosho è più delicata anche della Tamiya TT-02B? | |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
I buggy sono fatti per la pista e stop (soprattutto quelli pro) perchè sono troppo bassi da terra per il bashing ed alti per l'asfalto; inoltre sono delicati se usati su piazzali perchè non sono fatti per terreni ad alta aderenza (gli 1/8 a maggior ragione visto che non corrono su moquette). Io ripeto, se non hai intenzione di mettere piede in pista evita i Buggy perchè ti romperesti le balle ancor prima di tritare qualche corona ![]() Poi chi ti dice che un mezzo come l'E-revo non si possa usare nei piazzali? Guarda qui cosa puoi farci: Piazzale1 zompi vari Erba e salti vari Neve Erba-terra-piazzale Sabbia Se pensi di fare una roba del genere con una buggy, sia anche di qualità, ti ritroveresti con un costoso rottame in mano dopo poco. Detto questo, se proprio vuoi un buggy 1/8 sappi che con 4-500 ci prendi solo un usato, buono e completo perchè altrimenti a quella cifra per il telaio nuovo devi aggiungerne almeno altri 100 di radio, 200 tra ESC e regolatore (minimo), 60 di batterie (almeno), 60-70 di servo (se non vuoi tritarne come se non ci fosse un domani) e 50-60 di caricabatterie più ali ![]() P.S. di buone marche ce ne sono tante, Xray, Mugen, Losi, Durango, Associated, ed altre che ora non mi vengono in mente. Che io sappia la Mugen dovrebbe essere la migliore per iniziare a correre perchè è la più facile da settare. La Kyosho è da prendere solo se vuoi gareggiare seriamente e non hai problemi di budget. (il kit ovviamente) Ultima modifica di ILM4rcio : 22 aprile 15 alle ore 12:50 | |
| | |
| | #93 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2013 Residenza: Bg
|
Hai trascurato questa, che però costa solo 400 euro, non so se è buona: ![]() ARRMA RAIDER-XL BLX 1/8 Scale 2WD Brushless Dune Buggy R/C Car - Designed Fast, Designed Tough |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
| Citazione:
| |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2015 Residenza: Tokyo
|
Marco prendi un modellino entry-level e vedi come ti trovi. Hai le idee troppo confuse, permettimi di dirtelo senza cattiveria, pertanto c'è il rischio come diceva quaglia, che ti fai qualche giro e poi la rimetti in scatola. Torna su Tamiya oppure un altro modellino della stessa fascia di un altro marchio.
__________________ |
| | |
| | #98 (permalink) Top | ||||
| Ciao! Ti ho chiesto se la Kyosho è più delicata della Tamiya TT-02B, perchè pensavo che acquistando un modello più professionale fosse meno delicato, invece da quanto mi hai detto è più delicata la Kyosho rispetto alla Tamiya. ![]() Citazione:
1) se il buggy è troppo alto per l'asfalto, come fa ad essere più adatto un modello come l'E-revo che è più alto? 2) se utilizzo un buggy 1/8 su un piazzale rompo la trasmissione in breve tempo? Per l'utilizzo su un piazzale meglio un Buggy 1/10? Citazione:
Purtroppo per l'acquisto dell'E-revo nuovo devo aspettare un po' e aumentare il budget a disposizione, il solo modello costa 800, devo aggiungere le LiPo 6S e acquistare il caricabatterie, arrivo tranquillamente oltre i 1000.![]() Citazione:
Inoltre da quanto mi hanno detto la Kyosho è più delicata rispetto alla Tamiya.Tu, indipendentemente dal prezzo, sceglieresti la Kyosho o la Tamiya per un utilizzo 80% piazzale e 20% erba rasata? Citazione:
![]() Non considerando il modello, in generale qual'è la marca con la maggiore reperibilità di ricambi? Grazie infinite per la sopportazione! Ciao! | ||||
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
La Kyosho, da quanto mi hanno detto, è più delicata della Tamiya, anche tu mi confermi questo? | |
| | |
| | #100 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| ...
a 6S cosa ci vuoi fare? qualsiasi modello, a 6S, la trasmissione si deteriora alla velocità della luce e non ci vai molto lontano... solo per fare le sparate e i back-flip ad ogni sgassata? i buggy li puoi far andare su a sfalto, ci sono gomme apposite ma poi???...che divertimento... si si...!!! sia e-revo che monster che buggy e l'asfalto l'hanno visto 3 volte, sempre a 4S, a 6S ho amici che girando su asfalto hanno tritato la trasmissione... lascia stare! prendi un truggy, polivalente, pista, asfalto, sterrato...! ormai hai una sfilza di suggerimenti, prendi anche questo... HYPERSS-E avec COMBO MOTEUR VARIATEUR HOBBYWING + ACCU 14.8V HOBAO
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |