| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Recensione su s-workz be1 350 psp
Ciao ragazzi apro questa recensione ,per parlarvi un pó della S workz che ho già da qualche mese..... Sono consapevole che non è molto diffusa in Italia ,anche se adesso se ne iniziano a vedere parecchie in giro....."non come losi o mugen" .... Devo però ammettere che molti rivenditori di dinamico tengono questa marca .....esempio ,vicino a casa mia 3 rivenditori! Ma parliamo un po' della macchina..... Note positive telaio molto bilanciato ,con motore centrale in prossimità dell avantreno e disposizione delle batterie sui 2 lati.....questo permette alla macchina di avere una diffusione dei pesi molto bilanciata..... Robustezza : la macchina mi ha stupito per quanto riguarda i materiali e la sua forza di flessibilità e robustezza.... Trazione micidiale ,bisogna controllarla parecchio con il grilletto....adesso io ho un setup fatto a doc per la mia guida... Ant 20.0000 ,centrale 3000 ,posteriore 10.000 Ammortizzatori ant 450 e post 350....questo setup l ho fatto in base alla pista dove giro normalmente! Difetti : poco spazio per lavorarci sopra....è tutto molto stretto e contenuto e si ha la difficoltà ,di lavorarci con le mani.... Estetica ,io la trovo bellissima ,anche se a qualcuno non piace!.... Date i vostri pareri!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
|
Confermo per quanto il poco smazio ma se organizzato bene i problemi si riducono, per esempio dalla ricevente sono con 2 prolunghe da 15cm in modo da poter attaccare il regolare e un eventuale ventola per il motore, facendo così si evita di bestemmiare se si vuole usare la program card, ho una combo xerun, e ogni volta smontare il supporto drl regolatore che è ancorato al telaio che è fissato alla scatola della ricevente. Per il momento giro con setup di scatola come oli differenziali ossia 5000-5000-3000 in ordine ant, cen, post, ammortizzatori 450 ant e post e le molle rosse ma devo provare le nere sul posteriore. La guidabilità è eccezionale, fluida e come ha detto Nek leggermente scorvutica in curva ma niente che non possa essere risolta con il dito. Diciamo che già di scatola va benone, almeno per che posso intendermi e provato dato che appena messa in pista mi ha dato subito soddisfazioni! Inviato dal mio HTC Incredible S utilizzando Tapatalk
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| ciò farà aumentare la trazione sull'anteriore??? correggimi se sbaglio!
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Certo.....aumentando la stabilità in curva!...sei troppo morbido con il 5000
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Con la tekno, che di sterzo ne ha a pacchi, avevo messo un 10k davanti 7k centrale e 3k posteriore e non andava male, però a me piace che abbia più inserimento e ho abbassato a 7/5/3 ma visto che il dietro mi risultava ancora nervoso son passato al 2k e adesso mi trovo molto meglio... L'unica è far prove fino a che non si raggiunge un compromesso accettabile alla propria guida... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Purtroppo un setup perfetto non esiste.....ma uno crea un setup anche in base alla pista dove di solito gira.... Ho alleggerito il centrale perché come dice Tony è nervosetta!.... Prima avevo un 15000 all anteriore e mi trovavo bene..... Adesso ho un 20.000 ma tanto so già che dopo 3 4 ore di scarica diventerà un 15000😉😁😁
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
ecco puoi copiare anche Giorgio per gli oli, possono essere una buona alternativa 7/5/3. io vado bene con il solito 5 5 2 con overdrive sullo scoppio e 5 5 2 senza sulla elettrica. settimana prossima provo una soluzione strana che dovrebbe garantire tanto inserimento e buona motricità ma aspetto a scrivere con che oli per evitare che mi tiriate con una fionda
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
![]() |
Confermo la bontà del mezzo sia come progettazione che come materiali. Lo spazio per i componenti è veramente minimo, ad esempio farci stare un motore tekin è una impresa, il cavo sensori interferisce oltre la colonnina del sistema di sterzo, ma con qualche Accorgimento ce la si fa... Da guidare è molto neutra, io la uso con esc mmm e motore Castle 1800kv e lipo shorty pack da 200 g all'una. Praticamente è una mugen migliorata e nata elettrica. Faccio uso di tapatalk! =8I
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |