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Vecchio 31 maggio 14, 09:48   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Recensione su s-workz be1 350 psp

Ciao ragazzi apro questa recensione ,per parlarvi un pó della S workz che ho già da qualche mese.....
Sono consapevole che non è molto diffusa in Italia ,anche se adesso se ne iniziano a vedere parecchie in giro....."non come losi o mugen" ....
Devo però ammettere che molti rivenditori di dinamico tengono questa marca .....esempio ,vicino a casa mia 3 rivenditori!
Ma parliamo un po' della macchina.....
Note positive telaio molto bilanciato ,con motore centrale in prossimità dell avantreno e disposizione delle batterie sui 2 lati.....questo permette alla macchina di avere una diffusione dei pesi molto bilanciata.....
Robustezza : la macchina mi ha stupito per quanto riguarda i materiali e la sua forza di flessibilità e robustezza....
Trazione micidiale ,bisogna controllarla parecchio con il grilletto....adesso io ho un setup fatto a doc per la mia guida... Ant 20.0000 ,centrale 3000 ,posteriore 10.000
Ammortizzatori ant 450 e post 350....questo setup l ho fatto in base alla pista dove giro normalmente!
Difetti : poco spazio per lavorarci sopra....è tutto molto stretto e contenuto e si ha la difficoltà ,di lavorarci con le mani.... Estetica ,io la trovo bellissima ,anche se a qualcuno non piace!....
Date i vostri pareri!
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Vecchio 31 maggio 14, 12:16   #2 (permalink)  Top
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Confermo per quanto il poco smazio ma se organizzato bene i problemi si riducono, per esempio dalla ricevente sono con 2 prolunghe da 15cm in modo da poter attaccare il regolare e un eventuale ventola per il motore, facendo così si evita di bestemmiare se si vuole usare la program card, ho una combo xerun, e ogni volta smontare il supporto drl regolatore che è ancorato al telaio che è fissato alla scatola della ricevente.
Per il momento giro con setup di scatola come oli differenziali ossia 5000-5000-3000 in ordine ant, cen, post, ammortizzatori 450 ant e post e le molle rosse ma devo provare le nere sul posteriore.
La guidabilità è eccezionale, fluida e come ha detto Nek leggermente scorvutica in curva ma niente che non possa essere risolta con il dito.
Diciamo che già di scatola va benone, almeno per che posso intendermi e provato dato che appena messa in pista mi ha dato subito soddisfazioni!


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Vecchio 31 maggio 14, 13:12   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Indurisci l anteriore ......metti almeno un 15000
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Vecchio 31 maggio 14, 13:34   #4 (permalink)  Top
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Indurisci l anteriore ......metti almeno un 15000
ciò farà aumentare la trazione sull'anteriore??? correggimi se sbaglio!
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Vecchio 31 maggio 14, 13:45   #5 (permalink)  Top
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ciò farà aumentare la trazione sull'anteriore??? correggimi se sbaglio!
Certo.....aumentando la stabilità in curva!...sei troppo morbido con il 5000
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Vecchio 31 maggio 14, 14:03   #6 (permalink)  Top
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Certo.....aumentando la stabilità in curva!...sei troppo morbido con il 5000
ok, provvederò con il cambio olio
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Vecchio 31 maggio 14, 15:03   #7 (permalink)  Top
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Con la tekno, che di sterzo ne ha a pacchi, avevo messo un 10k davanti 7k centrale e 3k posteriore e non andava male, però a me piace che abbia più inserimento e ho abbassato a 7/5/3 ma visto che il dietro mi risultava ancora nervoso son passato al 2k e adesso mi trovo molto meglio...
L'unica è far prove fino a che non si raggiunge un compromesso accettabile alla propria guida...

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Vecchio 31 maggio 14, 15:36   #8 (permalink)  Top
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Purtroppo un setup perfetto non esiste.....ma uno crea un setup anche in base alla pista dove di solito gira....
Ho alleggerito il centrale perché come dice Tony è nervosetta!....
Prima avevo un 15000 all anteriore e mi trovavo bene.....
Adesso ho un 20.000 ma tanto so già che dopo 3 4 ore di scarica diventerà un 15000😉😁😁
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Vecchio 31 maggio 14, 16:16   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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ecco puoi copiare anche Giorgio per gli oli, possono essere una buona alternativa 7/5/3.
io vado bene con il solito 5 5 2 con overdrive sullo scoppio e 5 5 2 senza sulla elettrica.
settimana prossima provo una soluzione strana che dovrebbe garantire tanto inserimento e buona motricità ma aspetto a scrivere con che oli per evitare che mi tiriate con una fionda
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Vecchio 31 maggio 14, 18:17   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di ramaxx
 
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Confermo la bontà del mezzo sia come progettazione che come materiali.
Lo spazio per i componenti è veramente minimo, ad esempio farci stare un motore tekin è una impresa, il cavo sensori interferisce oltre la colonnina del sistema di sterzo, ma con qualche Accorgimento ce la si fa...
Da guidare è molto neutra, io la uso con esc mmm e motore Castle 1800kv e lipo shorty pack da 200 g all'una.
Praticamente è una mugen migliorata e nata elettrica.

Faccio uso di tapatalk! =8I
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