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Vecchio 31 maggio 14, 08:48   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Recensione su s-workz be1 350 psp

Ciao ragazzi apro questa recensione ,per parlarvi un pó della S workz che ho già da qualche mese.....
Sono consapevole che non è molto diffusa in Italia ,anche se adesso se ne iniziano a vedere parecchie in giro....."non come losi o mugen" ....
Devo però ammettere che molti rivenditori di dinamico tengono questa marca .....esempio ,vicino a casa mia 3 rivenditori!
Ma parliamo un po' della macchina.....
Note positive telaio molto bilanciato ,con motore centrale in prossimità dell avantreno e disposizione delle batterie sui 2 lati.....questo permette alla macchina di avere una diffusione dei pesi molto bilanciata.....
Robustezza : la macchina mi ha stupito per quanto riguarda i materiali e la sua forza di flessibilità e robustezza....
Trazione micidiale ,bisogna controllarla parecchio con il grilletto....adesso io ho un setup fatto a doc per la mia guida... Ant 20.0000 ,centrale 3000 ,posteriore 10.000
Ammortizzatori ant 450 e post 350....questo setup l ho fatto in base alla pista dove giro normalmente!
Difetti : poco spazio per lavorarci sopra....è tutto molto stretto e contenuto e si ha la difficoltà ,di lavorarci con le mani.... Estetica ,io la trovo bellissima ,anche se a qualcuno non piace!....
Date i vostri pareri!
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Vecchio 31 maggio 14, 11:16   #2 (permalink)  Top
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Confermo per quanto il poco smazio ma se organizzato bene i problemi si riducono, per esempio dalla ricevente sono con 2 prolunghe da 15cm in modo da poter attaccare il regolare e un eventuale ventola per il motore, facendo così si evita di bestemmiare se si vuole usare la program card, ho una combo xerun, e ogni volta smontare il supporto drl regolatore che è ancorato al telaio che è fissato alla scatola della ricevente.
Per il momento giro con setup di scatola come oli differenziali ossia 5000-5000-3000 in ordine ant, cen, post, ammortizzatori 450 ant e post e le molle rosse ma devo provare le nere sul posteriore.
La guidabilità è eccezionale, fluida e come ha detto Nek leggermente scorvutica in curva ma niente che non possa essere risolta con il dito.
Diciamo che già di scatola va benone, almeno per che posso intendermi e provato dato che appena messa in pista mi ha dato subito soddisfazioni!


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Vecchio 31 maggio 14, 12:12   #3 (permalink)  Top
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Indurisci l anteriore ......metti almeno un 15000
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Vecchio 31 maggio 14, 12:34   #4 (permalink)  Top
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Indurisci l anteriore ......metti almeno un 15000
ciò farà aumentare la trazione sull'anteriore??? correggimi se sbaglio!
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Vecchio 31 maggio 14, 12:45   #5 (permalink)  Top
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ciò farà aumentare la trazione sull'anteriore??? correggimi se sbaglio!
Certo.....aumentando la stabilità in curva!...sei troppo morbido con il 5000
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Vecchio 31 maggio 14, 13:03   #6 (permalink)  Top
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Certo.....aumentando la stabilità in curva!...sei troppo morbido con il 5000
ok, provvederò con il cambio olio
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Vecchio 31 maggio 14, 13:56   #7 (permalink)  Top
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salendo avanti perdi inserimento però, non conosco la swork, se ne hai in più può convernire alzare l'olio del diff avanti.
in generale comunque più si sale con gli oli più la macchina è difficile e perde scorrevolezza, immagino che Fabio tenga il centrale così basso perchè è nervosa.
piuttosto se ti scappa dietro prova un 10 7 5, di solito con mugen funziona, la swork non dovrebbe essere troppo diversa.
il centrale troppo libero ti fà perdere parecchia trazione.
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Vecchio 31 maggio 14, 14:03   #8 (permalink)  Top
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Con la tekno, che di sterzo ne ha a pacchi, avevo messo un 10k davanti 7k centrale e 3k posteriore e non andava male, però a me piace che abbia più inserimento e ho abbassato a 7/5/3 ma visto che il dietro mi risultava ancora nervoso son passato al 2k e adesso mi trovo molto meglio...
L'unica è far prove fino a che non si raggiunge un compromesso accettabile alla propria guida...

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Vecchio 31 maggio 14, 14:36   #9 (permalink)  Top
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Purtroppo un setup perfetto non esiste.....ma uno crea un setup anche in base alla pista dove di solito gira....
Ho alleggerito il centrale perché come dice Tony è nervosetta!....
Prima avevo un 15000 all anteriore e mi trovavo bene.....
Adesso ho un 20.000 ma tanto so già che dopo 3 4 ore di scarica diventerà un 15000😉😁😁
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Vecchio 31 maggio 14, 15:16   #10 (permalink)  Top
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ecco puoi copiare anche Giorgio per gli oli, possono essere una buona alternativa 7/5/3.
io vado bene con il solito 5 5 2 con overdrive sullo scoppio e 5 5 2 senza sulla elettrica.
settimana prossima provo una soluzione strana che dovrebbe garantire tanto inserimento e buona motricità ma aspetto a scrivere con che oli per evitare che mi tiriate con una fionda
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