Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 15, 14:17   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da ligama Visualizza messaggio
ah, vediamo come va ...
ho provato anche 3s e nessun problema ma le ho tolte perchè ingestibile ... forse per colpa del telecomando troppo "cinese" (ho provato anceh le NiMh da 4600 ma non vado oltre i 10 minuti di uso)
è un problema del mezzo in questione, la radio non ha colpe

Citazione:
Originalmente inviato da ligama Visualizza messaggio
Comunque la ho portata presso un centro assistenza di milano che vende Himoto HSP quindi i pezzi dovrebbero essere compatibili.
ci sarà un 97% di parti copatibili con l'Himoto Brontosaurus PRO

Citazione:
Originalmente inviato da ligama Visualizza messaggio
Ovviamente non sarò a spendere soldi senza fine ... se capisco che non vale la pena mi fermerò e o comprerò una cosa più solida (per il poco che ci devo fare) oppure orienterò le attenzioni su altro ...

Intanto cercherò di fare divertire mio figlio ...

bye
Bene o male siamo tutti partiti dalla seben ma non basta a farsi le ossa e spesso e volentieri si tende a odiare il modellismo dinamico

se resisti orientati su un rtr più blastonato... bisogna prestare attenzione agli usati. Sempre meglio prendere una macchina usata di qualità che un Nuovo Entry Level.

le occasioni ci sono, basta cercare sul web e pagare con paypal(conto virtuale) cosi si evitano le fregature
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 11:03   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-01-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 29
Ciao, solo un breve aggiornamento.
La macchina è tornata dalla riparazione e subito il mio bimbo ha voluto strapazzarla.

Con la 4600 mah NiMh tira ma mio figlio riesce a controllarla piuttosto bene
Con la 2S controllabile solo su sterrato
Con la 3S anche lo sterrato diventa impegnativo

Una domanda, il bullone delle ruote (di due ruote) tende ad allentarsi ... è normale? cosa comune in questi mezzi? io stringo e continuiamo a divertirmi

Stavo valuando di prendere anche una più piccolina ... diciamo 1/16 o 1/18 ...
Brushless o brushed? il negoziante, soprattuto per l'uso da parte di un bimbo, mi consiglia un brushed (comunque circa 50 Km/h di max)

bye
ligama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 15, 16:58   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ligama Visualizza messaggio
Una domanda, il bullone delle ruote (di due ruote) tende ad allentarsi ... è normale? cosa comune in questi mezzi? io stringo e continuiamo a divertirmi

Stavo valuando di prendere anche una più piccolina ... diciamo 1/16 o 1/18 ...
Brushless o brushed? il negoziante, soprattuto per l'uso da parte di un bimbo, mi consiglia un brushed (comunque circa 50 Km/h di max)

bye
Succede che si svitino, specialmente se non hanno la parte zigrinata interna, comunque si risolve con un goccio di frenafiletti blu, comunque una controllata ogni tanto
Su una piccola, a volte sono più difficili che le grandi ma qualcuna ha la possibilità di diminuire la potenza per chi la fa usare ai bambini, e comunque anche molti radiocoandi lo permettono
Chiaro che una versione brushed non ci dovrebbero essere problemi di controllo
canyon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben ME3 ligama Motomodellismo 2 05 gennaio 15 23:49
Seben si o no? jackal21 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 17 05 novembre 12 12:20
Vendo Seben ME3 MK45 Brushless Monster Truck RTR 4x4 1:10 Accessoriata Bi7hazard Merc. Automodellismo e Moto 3 03 novembre 12 19:34
seben racing aletottuz Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 10 07 ottobre 11 21:02
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002