Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 29 dicembre 14, 14:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Domanda su utensili Hudy.

Mi servivano dei buoni cacciaviti metrici a brugola (1,5mm e 2mm) e già che c'erano ho incluso nell'ultimo ordine due Hudy. I celeberrimi, diffusamente osannati Hudy. Ora, la primissima impressione è ottima: acchiappano letteralmente la testa delle viti, le tolleranze (prese con un buon calibro digitale) sono prossime ai 2 centesimi di millimetro, e anche il metallo mi sembra buono. Però..

I miei - non so se sono tutti così o se fanno anche modelli diversi - son di quelli con il manico smontabile, con il gambo tenuto da una vite a brugola da 2mm. Mi chiedo, e vi chiedo, questo sistema è durevole? non è che forzando, a lungo andare, mi ritrovo con il manico che gira a vuoto?? oppure è un sistema collaudato? ci metto una goccia di frenafiletti medio su questa brugoletta o stringo a secco?

p.s.: a casa ho anche dei Beta, non proprio robetta quindi, ma questi Hudy hanno tolleranze nettamente superiori. Speriamo che durino.
__________________
Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.

Ultima modifica di pastrana75 : 29 dicembre 14 alle ore 14:12
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Utensili proxxon mattiamagno Aeromodellismo 14 23 settembre 13 23:06
Utensili per C.N. BaroneRosso Articoli 0 08 giugno 10 00:44
set up hudy savino72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 15 febbraio 10 10:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002