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Vecchio 07 gennaio 15, 11:30   #61 (permalink)  Top
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Bene...si avvicina la tappa TLR all'IBR...ed ho un 6.5T da provare...


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Vecchio 09 gennaio 15, 00:50   #62 (permalink)  Top
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Bene...si avvicina la tappa TLR all'IBR...ed ho un 6.5T da provare...


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Ciao Reis, anche io ho cambiato motorizzazione ed esc. Da una combo hobby wing con esc da 60 e motore da 8,5,sono passato ad un esc Lipotech da 120A e motore spese passion da 6,5 della serie v.3.
L'auto vola. Ho dovuto fare un sacco di regolazioni con l'esc prima di trovare l'equilibrio tra motore e macchina in pista. Con il turbo on c'era verso di tenerla in pista. Volava😱😱
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Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4
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La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp
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Vecchio 09 gennaio 15, 12:55   #63 (permalink)  Top
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Ciao Reis, anche io ho cambiato motorizzazione ed esc. Da una combo hobby wing con esc da 60 e motore da 8,5,sono passato ad un esc Lipotech da 120A e motore spese passion da 6,5 della serie v.3.
L'auto vola. Ho dovuto fare un sacco di regolazioni con l'esc prima di trovare l'equilibrio tra motore e macchina in pista. Con il turbo on c'era verso di tenerla in pista. Volava😱😱
Il turbo con il 6.5 e' fondamentalmente inutile...parlo per esperienza in quanto anche io ho un 6.5 Reds ma giro con i valori al minimo ed e' gia' troppo
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Vecchio 09 gennaio 15, 13:21   #64 (permalink)  Top
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Il turbo con il 6.5 e' fondamentalmente inutile...parlo per esperienza in quanto anche io ho un 6.5 Reds ma giro con i valori al minimo ed e' gia' troppo
X curiosità. , quanti gradi di timing usate sul 6.5?
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Vecchio 09 gennaio 15, 13:21   #65 (permalink)  Top
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X curiosità. , quanti gradi di timing usate sul 6.5?
MA dici quelli sulla cassa?!?
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Vecchio 09 gennaio 15, 13:32   #66 (permalink)  Top
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MA dici quelli sulla cassa?!?
si, esatto.
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Vecchio 09 gennaio 15, 14:23   #67 (permalink)  Top
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Devo controllare ma penso sia a 0

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Vecchio 09 gennaio 15, 15:08   #68 (permalink)  Top
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20°sulla cassa.
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Vecchio 09 gennaio 15, 15:27   #69 (permalink)  Top
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tra zero e venti (sempre sulla cassa) dovrebbe esserci una bella differenza.
variando il parametro dall'esc non trovo praticamente nessuna differenza evidente (a differenza degli altri parametri) e purtroppo non ho trovato nessun manuale in rete che indichi a quali gradi corrispondono i diversi livelli del parametro esc.

volevo appunto cominciare a sperimentare dalla cassa.
comunque il mio 6.5 non mi sembra spingere in modo esagerato.
diciamo che va con un buon 8.5, ma niente di più. mi chiedevo se è appunto una questione di timing. il mio sulla cassa è 10°, e sull esc è a livello 4 (il max) qualunque cosa questo significhi.
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Vecchio 12 gennaio 15, 16:53   #70 (permalink)  Top
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Mmm...vedo che andate tutti di 6.5 qua ehh...😊
Con il mio 8,5 non mi trovo affatto male perché vedo che spinge bene.
Ora ho per le mani questo 6,5 con tutta la cassa forata, smontabile, ventola interna, cassa regolabile...un mostro a vederlo per me! 😂
Deve andare almeno il doppio altrimenti lo lancio giù nella tromba dell'ascensore all'IBR!

Comunque quello che più mi da noia, è che volevo provarlo con il suo ESC dedicato, quindi dovrei togliere tutto il mio combo HW e mettere questo.

Voi che ne masticate più di me...lascio il mio ESC HW che ho su ora e gli collego il motore nuovo per velocizzare l'operazione o tolgo tutto e metto il nuovo combo completo?
Cosa fareste?

Però ora che ci penso, dovrei dissaldare il motore se voglio cambiare solo quello...mmmmm....sono indeciso.
Mi sa che tiro via tutto...e metto il combo nuovo...😕


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