Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 14, 00:37   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2014
Residenza: pesaro
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da torett112 Visualizza messaggio
Ciao, potrei chiederti qual è il sito dove hai trovato il prezzo cosi basso? GRAZIE anche un msg in privato se puoi .
ciao
Salvo
Il sito è www.cs-shop.de c'è rtr al 95% e rtr al 70 %
rico80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 00:47   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2014
Residenza: pesaro
Messaggi: 8
Thumbs up

Vi aggiorno sulle mie scelte....come anticipato ho una TT phoenix 2 wd e volevo un buggy 4wd. Stasera sono passato al negozio di modellismo vicino casa e ho avuto un colpo di fulmine, avevano appena esposto un losi scte 4wd e anche se era un po fuori il mio budget me lo sono portato a casa complice anche il buon negoziante che mi ha fatto un ottimo prezzo...i prossimi giorni vi farò sapere se ho fatto una caxxata o no!
rico80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 01:26   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
che grande..gran bel mezzo complimenti. .come mai sei passato allo short course ?comunque alla fine hai comprato pur involontariamente un buggy travestito infatti al di là di paraurti/ruote/scocca e qualche dettaglio è un buggy losi 810(tra l altro se ti venisse voglia di auto da rally potresti comprare la scocca della losi rally ed i suoi paraurti ed il gioco è fattodiciamo un mezzo esteticamente molto poliedrico con una base molto solida perfetta per un uso in pista come per il cazzeggio..
scusa l entusiasmo ma ho appena finito di costruirmene una e anche se non l ho provata ancora l adoro già adesso
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 14:33   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2014
Residenza: pesaro
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
che grande..gran bel mezzo complimenti. .come mai sei passato allo short course ?comunque alla fine hai comprato pur involontariamente un buggy travestito infatti al di là di paraurti/ruote/scocca e qualche dettaglio è un buggy losi 810(tra l altro se ti venisse voglia di auto da rally potresti comprare la scocca della losi rally ed i suoi paraurti ed il gioco è fattodiciamo un mezzo esteticamente molto poliedrico con una base molto solida perfetta per un uso in pista come per il cazzeggio..
scusa l entusiasmo ma ho appena finito di costruirmene una e anche se non l ho provata ancora l adoro già adesso
eh! Come mai lo short course? Non lo so nemmeno io ... e che sono un tipo istintivo...parto x una cosa poi ne vedo un'altra che mi akkiappa a bestia e vado senza pensare qui in più avevo la certezza losi che anche se non sono un esperto del settore credo essere valida ...e poi l'hai visto?? E talmente bello che proverei a entrarci dentro
rico80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 16:36   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 20:04   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-11-2014
Residenza: roma
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da rico80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e avrei subito dei pareri da chiedervi.....
Ho una TT phoenix xb 1:10 ma volevo passare all' 1:8 4wd.... sto valutando 3 rtr anche se ho letto che i kit sono molto meglio (credo di non essere ancora all'altezza per un kit).
I modelli che rientrano nel mio budget (350/400) e che sto valutando sono i seguenti:
1- kyosho inferno ve race spec
2- tt eb4 g3
3- hpi thropy flux
cosa mi consigliate?

prenditi questa è SPETTACOLARE va anche a 6s !!!
con 380 euro spedita te la porti via non ha rivali per il suo prezzo
ARRMA TYPHON BLX 1/8 Scale 4WD Electric Speed Buggy R/C Car - Designed Fast, Designed Tough
fluxils non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 20:05   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da fluxils Visualizza messaggio
prenditi questa è SPETTACOLARE va anche a 6s !!!
con 380 euro spedita te la porti via non ha rivali per il suo prezzo
ARRMA TYPHON BLX 1/8 Scale 4WD Electric Speed Buggy R/C Car - Designed Fast, Designed Tough
Forse ti sfugge che l'acquisto è già stato fatto
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli per gli acquisti Pc-underground Elimodellismo Principianti 30 03 febbraio 14 13:26
consigli x gli acquisti franklin Aeromodellismo Turbine 2 14 dicembre 12 17:01
Consigli per gli acquisti pinkopallino Elimodellismo in Generale 2 08 aprile 08 09:42
Consigli per gli acquisti Sb3rla Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 03 ottobre 07 23:21
Consigli per gli acquisti RIBBECK Elimodellismo in Generale 2 17 novembre 06 23:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002