22 agosto 14, 13:53 | #2 (permalink) Top | |
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| Citazione:
PS: il mio discorso è valido soltanto se da nitro converti in elèttrico Ultima modifica di maco70 : 22 agosto 14 alle ore 14:00 | |
25 agosto 14, 01:26 | #4 (permalink) Top |
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utilizza un'elettronica adeguata a(4s)su questo tipo di monster è + che sufficente,le uniche modifiche utili sono oli e,molle ammortizzatori.attènto ai salti,potrersti avere problèmi con semiassi e con gli alberi di trasmissione centrale(se sfilano)strutturalmente non è stato progettato per fare(salti spropositati). ma possiede delle caratteristiche che gli permettono di affrontare e superare situazioni critiche nel migliore dei modi(impossibili x i monster truck a sospensioni indipendènti)(terreni argillosi,ostacoli,climbing(arrapicata).mèrito dei ponti rigidi,e del riduttore centrale a catena)divertimento assoluto. Ultima modifica di maco70 : 25 agosto 14 alle ore 01:30 |
25 agosto 14, 16:38 | #6 (permalink) Top |
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| 350 è la gradazione standard che(k)utilizza negli ammortizzatori del mad force kruiser e, 3000 nei differenziali,ottimo x il divertimento(tutto fare).la densità degli oli si dovrebbe modificare soltano in base ai circuiti e alle temperature ambientali(in ambito competitivo)le sospensioni sono fisse,quindi lavorano mèglio tarate+(soft)sul morbido altrimenti nella guida il modèllo tènde a rimbalzare. |
26 agosto 14, 03:11 | #8 (permalink) Top |
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| vedi anche questo link. Ive gone MAD I tell ya......FORCE that is! - RCCrawler |
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