| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 11-02-2014 Residenza: roma
| problema hotbodies cyclone d4!!:(
Salve ho una hb cyclone d4 il problema e che nn trovo un sito di acquisti per acquistare dei ricambi in particolare il differenziale anteriore completo.grazie in anticipo delle risposte
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| HB Cyclone D4 Spares - Hot Bodies Sei sicuro che ci sia il differenziale ad ingranaggi per la tua?!? Edit:ho controllato sul sito HPI (cosa che avresti dovuto fare tu per primo...) ma non c'e' nessun differenziale ad ingranaggi ne come ricambio ne come optional,per cui....problema risolto!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D Ultima modifica di kuter : 14 agosto 14 alle ore 21:09 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Controlla il differenziale che non per forza su una 1/10 e' a ingranaggi... nella tua e' a sfere a quanto sembra! Poi il perchè sia inchiodata mica te lo possiamo dire sul forum,devi trovare tu il motivo,a distanza capire un problema e' alquanto difficile!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |