Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 14, 10:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-02-2014
Residenza: Grosseto
Messaggi: 55
Nuovo radiocomando...

Salve a tutti premesso che sono un neofita del settore e di conseguenza "very ignorant people"...

Stò per acquistare un Traxxas Summit e vorrei sostituire il radiocomando originale con uno "tradizione" vale a dire NON a "pistola", senza la ruota per lo sterzo ma bensì quello "classico" con le due levette avanti/indietro - dx/sx, più ovviamente i comandi per i servi del cambio e dei blocchi per i diff...

L'unica cosa che ho capito è che deve avere almeno 4 canali...come ovviamente quello originale...

PS: Ho scritto qui perché nel post del Summit apposito non sono troppo "visibile"...

Grazie a tutti...
PaolinoGr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 14, 10:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santorello
 
Data registr.: 24-04-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 1.356
per guidare un auto, basta anche solo un 3 canali.

tu hai bisogno quindi di un telecomando stick (quello con le leve) e non a volantino (quello con la ruota per lo sterzo)


ce ne sono di tanti modelli.


devi indicare il budget che hai
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 14, 11:06   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
A questo punto ti vorrebbe una radio da elicottero a stick..
Levi la molla dallo stick di sinistra e lo metti nello stick di destra cosi che quando levi il gas la macchina torna sul neutro..
magari comperi la radio 9 canali di hobbyking ..l unica cosa ci vorrà un pò per capire come impostare il tutto..