| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
ciao sinceramente lascerei perdere , costa troppo una motorisazzione "affidabile " e le batterie serie un'occhio . ma se vuoi curriosare qui , magari ti passa la voglia ![]() Plettenberg HP320/50/A3S: H+M Modellbau fut-xl-40.161: H+M Modellbau ricordati, chi spende poco.....spende di più ![]() ciao dani |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
secondo me con un motorone così si potrebbe ottenere qualche cosa di buono spendendo poco. Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking poi ci vorrebbe una esc in grado di tirarlo. penso che questa possa andare ,giusto da stare sull'economico. Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking io sulla mia ho provato ,sembra che ci sia una massa spaventosa da trainare è questa la sensazione che si prova a primo impatto . secondo me con dei motori ben più grandi come questi forse si ottengono risultati buoni. per fare avanti e indietro per spiagge..... potrebbero reggere lo sforzo ,se si spremono in tracciati idonei no.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Ho avuto un buon maestro eh casomai mi venisse la scimmia potrei convertire un 1/5 in elettrico:ma poi a quale scopo? Unico pro la retromarcia utile dove di gira nello stretto..però lo scoppio è lo scoppio..basta con ot |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
non è fluidito come un elettrico Fosse solo la retro elettrifica il blackout
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 30 maggio 14 alle ore 21:28 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
E daiie..pensa che elettrificare il baja non è neppure oneroso:si compra il kit di conversione della rovan o da hobbyking e o lo si alimenta con una combo con i contro azzi oppure con una combo cinesona ma decorosa.. per il maverick bisogna fare un kit di conversione fatto di sana pianta. .ci vogliono soldi/macchinari/tempo e bisogna saperci fare ed avere amore per quel mezzo. . poi ci vogliono delle belle e buone batterie ed una super combo data la mole e il peso immane del vitellone.. ci vorrebbe un lavoro tipo by tommygarage..però ripeto ci vuole tempo e denaro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |