| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2015 Residenza: milano
| casarile
un paio intendevo per le"misure perche costa piu la"spedizione del"resto e se"poi cambio motore magari di .....fortuna mi trovo gia quella"giusta. io ero di Casarile fino al 2012 ora sono a giovenzano. rho e' comodo andrebbe bene se ti va ci troviamo se vuoi ti mando il cell in mp |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-03-2015 Residenza: Milano
| Citazione:
paghi due spedizioni ![]() con tutto quello che preso ho trovato un solo fornitore che ne faceva pagare solo una con più prodotti.Se vuoi mandarmi il cell ti chiamo e ci si trova da qualche parte sempre meteo permettendo ..... ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2015 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti ... ho un problema. Mi è arrivato il Velineon, l'ho montato ma dopo un pò che giro mi si svitano le viti che lo tengono attaccato al supporto. Ho dovuto usare i buchi da M2.5 perchè quelli da M3 sono troppo larghi. Ho già provato con il frena filetti medio ma nulla dopo un pò viene via. Probabilmente essendo attaccato al telaio prende troppe vibrazioni e botte, ho pensato di fresare un pò il telaio in modo di lasciare qualche mm di aria così magari vibra meno e non prende botte. Avete qualche esperienza in merito o altre soluzioni ??? GRAZIE |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non so voi ma a me sto trapel di modellino mi si smonta ad ogni uscita cioè non è mai arrivato a casa intero!! una volta sistemata trasmissione ,motore, esc e uniball..... cioè quando finalmente si può usare.....saltano i bicchierini posteriori!?!? ![]() hooo ne ho fatti fuori non uno ,non 2....ma 4!!! si spezzano nel punto più fragile cioè tra i perno e la sede. 1mm di acciaio nulla di più.ho preso gli omocinetici optional che almeno hanno la sede piena ....speriamo. tra una cosa ed un'altra sto catenaccio non si riesce ad usare.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
culaz, mi sembra che tu hai una bellissima xray e una x3, giusto? divertiti con quelle e butta via quel giocattolo. ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo!!! come l'hai upgradata tu nessuno mi sa, strano che hai ancora problemi. io ho avuto tra le mani per 1 mese la buggy, è vero, l'ho usata solo su asfalto, ma a parte 2 corone non mi si è danneggiato nulla. dove la usi te?
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
l'ho usata solo nella pistina di mantova ,anche perchè può essere usata solo li fondamentalmente. ma quando non mi si maciulla sarebbe anche una figata da usare ,il problema è che si sfalda poveretta. e sai quando mi si sono maciullati i bicchierini?? tutti sul dritto dritto...immaginalo una sorta di ondulazione ,dove la macchinetta senti che fa tipo motoscafo.poi stak ,salta un bicchierino, si sbrega in poche parole. effettivamente questa sorta di prototipo lo vai a migliorare in un posto e cede in un altro.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| purtroppo è un vero peccato che sia così. uno la deve stravolgere per gustarsela ,ma scopre cmq che è pur sempre dimensionata per essere una 1/14 ,non un quasi 1/10. bicchierini, spinettine, cardani ,cuscinetti ,uniball, motore ,trasmissione ecc ecc è cmq tutto troppo piccolo per essere fondamentalmente grande come un buggy 1/10. peccato perchè quando va tutto è uno spasso da guidare . la mini 8 era perfetta o quasi ,aveva solo il salvaservo come cavolata ,ma sistemato quello si aveva un mini modello resistentissimo ,godibilissimo e senza problemi ,al contrario questo non è un mezzo è un dramma.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |