| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2011 Residenza: Bologna (provincia)
| Truggy 1/8 quali ammortizzatori?
Ciao a tutti. Ho un Thunder Tiger ST4 G3 di cui sono molto contento . Oggi ho fatto un salto un po' esagerato e ricadendo dall' altezza di circa 2 m. mi si e' rotto un ammortizzatore anteriore. Ora ,visto che lo devo sostituire, mi chiedevo se invece di prendere il suo originale magari si poteva migliorare prendendo una coppia di sospensioni piu' performante . Non e' che pretendo che resistano a tali salti , mi rendo conto che non e' possibile ,pero' montarne una coppia migliore mi pare una buona idea . Grazie mille a tutti quanti vorranno darmi consigli . |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
assolutamente si. Gli ammortizzatori insieme al servo sono le uniche cose da cambiare sulla thunder tiger. Per il servo è ottimo un ace ds1015. Per gli ammortizzatori sono ottimi i big bore da 19mm che hanno la struttura in acciaio invece dei classici di plastica dove si sfiletta la testa al primo salto. Prendi quelli con molla media e poi ti consiglio di riempirli con olio al silicone 450 davanti e 400 dietro. Io così mi trovo benissimo. Ciao
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
di 14mm. perché tu dici di prenderli di 19 mm. ? Grazie mille e ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
ti dicevo i big bore da 19mm perchè sono un pò più robusti e ci stanno come dimensione, basta che li prendi della lunghezza giusta. se invece vuoi andare sul sicuro questi sono ottimi, sono l'upgrade delle thunder tiger in alluminio se non sbaglio. http://www.sabattinicars-store.com/i...roduct_id=2826 ciao
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie mille dei suggerimenti . Effettivamente il servo l' ho gia' cambiato ora cambiero' gli ammortizzatori . Mi conviene cambiare solo la coppia anteriore, visto che si e' rotto un anteriore , oppure tutti e 4 gli ammortizzatori ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |