| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2013
| Comprato Turnigy Trackstar Waterprooff!!!!!
Finalmente mi è arrivato oggi il pacco che avevo ordinato da hobby king dove ho comprato 3 lipo 5000mha 35-70C un IMAX b6 e appunto ho comprato questo motore facendo da cavia per voi del forum.il motore è un 1/10 3000 KV esc 80 amp.Lo collegato subito l esc con il motore per provare come girava,qui il primo problema:non sapevo come collegare i cavi del motore con l esc,i cavi del motore sono tutti neri mentre quelli dell esc sono colorati e questi colori corrispondono a i fili dell esc che ho gia collegata.Cosi ho posizionato il motore nella stessa come se stesse montato e ho collegato i fili partendo dal primo e vedendo le combinazioni con quello che ho gia.Fatto questo ho collegato la batteria e l ho acceso.Secondo problema;premettendo che questo motore è senza sensori appena accelleravo si verificavano delle brusche vibrazioni per poi partire.queste vibrazioni secondo me sono troppo eccessive e non vorrei macinare la corona appena cambiata con una in metallo.Secondo voi è un difetto del motore o puo dipendere dal collegamento sbagliato che ho fatto?Un altra cosa che ho notato è che la ventola dell esc gira fortissimo da cosa dipende? Attendo vostre risposte...... |
| | |
| Bookmarks |
| |