Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 14, 15:12   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuliog
 
Data registr.: 11-07-2011
Messaggi: 505
Team Durango Dex 210 RTR

Ciao ragazzi, proseguendo la mia febbrile ricerca riguardo l'acquisto del mio primo buggy in assoluto mi sono ritrovato in una situazione per come dire "scomoda"

Dopo aver speso quasi un mese nel scegliere la Losi 22, come modello da acquistare tra i 3 totali presi in considerazione ( Losi 22, Team Asso B4, Durango Dex210 ), mi sono imbattuto oggi su un sito tedesco il quale vende una Durango Dex210 versione RTR a soli 200 euro.

L'elettronica montata è il combo Cirtix della Speed Passion da 13.5T

Tralasciando tutta l'antifona sul fatto che i modelli rtr non sono alla pari dei kit, partendo dal presupposto che l'elettronica di scatola non soddisfa mai a pieno le pretese dell'acquirente e che forse la versione kit avrà probabilmente qualche pretesa in più ( spero di no ) io vi chiedo:

Vale la pena acquistare una versione rtr di un modello cmq destinato ad uso pista e più avanti probabilmente per qualche garetta? La versione kit ha qualche specifica differente rispetto l'originale??Cosa mi consigliate?? Grazie!
__________________
giuliog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 16:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ivanone
 
Data registr.: 02-03-2011
Residenza: Gravellona Toce
Messaggi: 342
Prendila ad occhi chiusi, il modello in kit ha ancora il telaio in allu, la rtr già quello aggiornato +8mm, la combo nn è malvagia, il servo è lento e la radio da lasciare subito, ma va che è una meraviglia, diff a satelliti
__________________
Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A
Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A
Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A
Ivanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 16:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuliog
 
Data registr.: 11-07-2011
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da Ivanone Visualizza messaggio
Prendila ad occhi chiusi, il modello in kit ha ancora il telaio in allu, la rtr già quello aggiornato +8mm, la combo nn è malvagia, il servo è lento e la radio da lasciare subito, ma va che è una meraviglia, diff a satelliti
Ma infatti la mia idea sarebbe di aggiornare radio ed elettronica in futuro ...cavolo quasi quasi mi faccio il regalo
__________________
giuliog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 14, 22:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ivanone
 
Data registr.: 02-03-2011
Residenza: Gravellona Toce
Messaggi: 342
Ti troverai bene, fidati
__________________
Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A
Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A
Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A
Ivanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 13:22   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
ba pero visto che gia pensa di aggiornare l'elettronica e visto che come tutte le rtr ha un'elettronica abbastanza maffa non so quanto gli convenga prendere l'rtr non mi sembra una buona idea, e considerate anche che sembrerebbe (in realtà doveva dalle voci uscire verso natale) stia per uscire il modello nuovo, a quel punto i prezzi delle vecchie scenderanno ammesso che uno non voglia prendere quella nuova .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 14, 14:23   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuliog
 
Data registr.: 11-07-2011
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ba pero visto che gia pensa di aggiornare l'elettronica e visto che come tutte le rtr ha un'elettronica abbastanza maffa non so quanto gli convenga prendere l'rtr non mi sembra una buona idea, e considerate anche che sembrerebbe (in realtà doveva dalle voci uscire verso natale) stia per uscire il modello nuovo, a quel punto i prezzi delle vecchie scenderanno ammesso che uno non voglia prendere quella nuova .
la considerazione sull'elettronica è la stessa che sto facendo anche io...considerando che in futuro devo cambiare motore esc e radiocomando forse è meglio non farsi prendere troppo dalla frenesia e fare le cose con calma
__________________
giuliog non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[VA] Vendo Durango Dex 210 Aduken Merc. Automodellismo e Moto 1 17 settembre 13 22:36
Cerco Team Durango Dex 408 Zua75 Compro 0 23 settembre 12 15:42
team durango dex 408 _E_REVO_CARLO Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 39 12 dicembre 10 16:37
Team durango dex 410 giacomoCRT Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 03 giugno 10 20:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002