Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 13, 21:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2013
Residenza: montesilvano
Messaggi: 11
Consiglio setup associatet b4.1 per piste outdoor

Salve ragazzi ho appena acquistato una associated b4.1 1/10 2wd factory team

ha il setup di base più le gomme anteriori lisce e posteriori proline hole shot m3

la utilizzo su piste offroad per buggy 1/8 abbastanza sconnesse e polverose...tutto sommato non va affatto male anche se i salti più impegnativi sono costretto a copiarli....

volevo sapere se qualcuno sa darmi una dritta su che setup impostare su piste bucate e polverose e soprattutto che gomme comprare magari più adatte ne ho viste un paio mi hanno convinto le bow-tie proline secondo voi è una scelta giusta su queste piste??
marko88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 22:12   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2011
Residenza: rimini
Messaggi: 290
se cerchi con Google ne'trovi parecchi
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 13, 22:42   #3 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da marko88 Visualizza messaggio
Salve ragazzi ho appena acquistato una associated b4.1 1/10 2wd factory team

ha il setup di base più le gomme anteriori lisce e posteriori proline hole shot m3

la utilizzo su piste offroad per buggy 1/8 abbastanza sconnesse e polverose...tutto sommato non va affatto male anche se i salti più impegnativi sono costretto a copiarli....

volevo sapere se qualcuno sa darmi una dritta su che setup impostare su piste bucate e polverose e soprattutto che gomme comprare magari più adatte ne ho viste un paio mi hanno convinto le bow-tie proline secondo voi è una scelta giusta su queste piste??
Girare in una pista di 1/8 non è una scelta molto saggia,perché le buche sono grosse e i salti come hai notato sei costretto a non farli
in più se ti passano sopra con un buggy,per quanto sia resistente la b4.1(ho la versione successiva,la b.4.2)la macchina te la distruggono
  Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 00:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2013
Residenza: montesilvano
Messaggi: 11
ok gus hai pienamente ragione... purtroppo non conosco ancora una pista vicino a me apposta per le 1/10 ma non ce l'ho fatta a non prenderla me ne sono innamorato guidandola da un mio amico....cercavo un compromesso naturalmente ci corro mentre gli altri non girano.... cmq almeno cercavo una gomma come la bow tie da provare, non riesco a trovare facilmente dove comprarle e delle gomme aka nemmeno l'ombra tu sai darmi qualche info di chi le vende in italia???

magari tra un po me la faccio io la pista per girarci eheheh oppure la chiedo a babbo natale
__________________
MUGEN MBX6 ECO / RX8 TEKIN 1900 GEN2 - ASSOCIATED B4.1 / SPEED PASSION 8.5T
marko88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 12:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ivanone
 
Data registr.: 02-03-2011
Residenza: Gravellona Toce
Messaggi: 342
Gomme holeshot, bigshot o caliber, setup di scatola va benone, al max tira le molle per alzarla un pò...per acquisti guarda su rcsupermarket
__________________
Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A
Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A
Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A
Ivanone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 14:17   #6 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da marko88 Visualizza messaggio
ok gus hai pienamente ragione... purtroppo non conosco ancora una pista vicino a me apposta per le 1/10 ma non ce l'ho fatta a non prenderla me ne sono innamorato guidandola da un mio amico....cercavo un compromesso naturalmente ci corro mentre gli altri non girano.... cmq almeno cercavo una gomma come la bow tie da provare, non riesco a trovare facilmente dove comprarle e delle gomme aka nemmeno l'ombra tu sai darmi qualche info di chi le vende in italia???

magari tra un po me la faccio io la pista per girarci eheheh oppure la chiedo a babbo natale
Come ti ha già detto ivanone,il set up di scatola va bene,è una delle poche macchine che metti giù in pista e va benissimo lo stesso,senza particolari set up
e come ti ha scritto,da rcsupermarket trovi veramente tutto,è il miglior negozio per 1/10 in italia
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio setup sirovai Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 7 14 novembre 10 21:55
piste nei pressi di bologna e prato! e consiglio! gualta91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 19 gennaio 09 22:24
Consiglio per nuovo ely per volo outdoor con un pò di vento tomxxx Elimodellismo Principianti 31 24 luglio 08 22:42
consiglio per hely outdoor twister1970 Elimodellismo Principianti 8 20 febbraio 08 14:00
Consiglio su setup elica sbronzolo Categoria Rc-Combat 5 01 febbraio 08 23:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002