| | #491 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
È no è! Pioggia anche sto fine settimana. Sono 2 mesi che andiamo avanti con la pioggia al sabato e domenica!!! Bastaaaaaaaaaaa
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #494 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sabato e domenica abbiamo trovato un tempo super variabile ,ma niene bombe d'acqua o pioggia brutta. quando pioveva faceva giusto una pioggerella fine fine ,ed era uno spettacolo signori . peccato che il 99% delle volte quando piove ora mai venga giù la rabbia del signore . che nessuno se lo spiega poi. ma andrebbe bene anche una leggera pioggerellina ,se proprio deve piovere.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #495 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
vedrete quante domande del c.. in più sul forum sull'elettronica waterproof....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #497 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| ti scherzi...... ![]() a chi inizia non frega niente di sapere se l'auto resisterà al primo salto, ma vedessi che pippe sull'esc waterproof.....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #498 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
![]() vengono"compatite"cazz.te ben piu grosse se non ricordo male c'è una discussione che è praticamente il regno dell'off topic ps pure io cinghio non esisto per facc brutt | |
| | |
| | #499 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mi trovo perfettamente d'accordo! ![]() cioè non capisco come al giorno d'oggi possano ancora esserci post di off topic.gente da prendere a pedate nei c...i ![]() che poi non mi spiego come possano essere così scarse le discussioni sui diff himoto esplosi!! cioè uno arriva ad arrangiarsi,al giorno d'oggi ,non si trovano più risposte!! non c'è nenache un post in cui se ne parla. trovo questo veramente inaccettabile ![]() una volta era un piacere leggere i primi 20 messaggi con scritto "salve a tutti sono nuovo ,non saprei se prendermi un elicottero convertito in monster o un rtr brushed già monster"...cioè io sono arrivato al punto che non riesco più a prendere il caffè alla mattina ,inaudito
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #500 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Mantova
|
il vero problema dei forum è che son pieni di tuttologi che sanno tutto di tutto e hanno sempre ragione su tutto... sono anni oramai che non scrivo piu nulla.. sentirmi teorie di ragazzini con ancora il pannolino addosso che parlano d'esperienza..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |