| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Gomme per erba e terra Associated B4.2(finalmente! :)
ragazzi finalmente ho preso il suddetto buggy ![]() ora il negoziante mi ha montato delle gomme,ma non so per quale tipologia di terreno,per cui chiedo sabato quando vado a ritirarlo ![]() intanto,mi sapete dire quali gomme vanno bene per piste in terra e erba? grazie |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2012
|
Scusa Gus, ma non ti conviene chiedere semplicemente con quali gomme si corre nella pista dove andrai a girare? Peraltro molto spesso, se andrai a fare qualche gara, le gomme posteriori saranno obbligate, quindi fare il setup e girare utilizzando gomme che poi non saranno usate in gara è controproducente.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
no,le gomme non sono obbligatorie,per cui posso usare quelle che voglio mi interessava conoscere qualche negozio online perché tra il costo delle gomme,tra il viaggio di andata e ritorno dal negozio,spendo 50 euro ![]() domenica ho una gara su erba,e considerando che la macchina é dal negoziante, e mi ha invitato lui alla gara,mi monterà delle gomme adatte |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |