| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
bene...buono a sapersi!!! anche se credo che si tratti dell'ennesimo clone hobbywing/leopard...che in realtà è un 380 alettato...ho già avuto il 13T - 3000kv e il 9T - 4300 kv e mi sono trovato bene con entrambi... tra l'altro noto ora che lo SCT in versione rtr su HK lo danno per poco più di 3 kg...è corretto??? a me sembra tantino...alla fine non c'è attaccato nulla...tutta plastica e pochissimo alu... ![]() comunque appena sarò pronto magari un giretto in pista da voi mi piacerebbe farlo...anche solo per provare...alla fine da casa mia ci va un'oretta...e mostrerò a molti quanto sono una schiappa con una radio in mano!!!
__________________ Always work in progress... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
ecco la scocca tagliata.... innanzitutto confermo che non si tratta di lexan...ho provato sugli spezzoni di scarto e se la si piega diventa bianca!!! dovrebbe essere pvc, o al massimo polistirene....ergo le voci che si sentono in giro sulla sua evidente fragilità presumo siano veritiere!!! ed ecco perchè il ricambio costa 15 miseri dollari...per il resto direi che odio fare scocche!!! non sono buono di ritagliarle e in questa la parte posteriore con quei piccoli incassi per il bumper mi ha messo un po' difficoltà!!! tutto sommato mi sembra buona.... ora devo preparare esc e collegare l'elettronica in attesa delle vernici per la scocca...
__________________ Always work in progress... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
anche io ieri ho tagliato la mia prima carrozza,della b4.2,ma non è venuta così perfetta come la tua! ![]() sarà il materiale che è diverso,la mia in alcuni punti era quasi intagliabile da quanto era dura e spessa | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
| Citazione:
Per fare un bel lavoro, una volta tagliata, con il dremel si va a sistemare togliendo le imperfezioni e smussando gli angoli.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
non avevo delle forbici apposite,ma essendo la prima carrozza mi sono adeguato | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2012 Residenza: Monza
| Citazione:
:Let me google that for you Lo puoi trovare economico, anche sui 20/30euro, o professionali sui 100 o oltre.. ogni modellista ce lo dovrebbe avere ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |