| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: brindisi
|
Ciao ragazzi, ho appena comprato il kit di trasformazione per la mugen mbx6 da planet racing, sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo! il problema è che nello scatolo ho trovato un manuale molto blando su come fare la trasformazione e non sò proprio come eseguirla! qualcuno me lo sa spiegare? noto anche che i fori del porta batteria non coincidono con quelli del telaio buu? grazie anticipatamente a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| ciao melo......
se il kit è quello simil Ansmann o Hobby pro ,prima metti le fascette a strappo sul portabatterie,dovresti avere una piastrina in metallo a cui va fissato il portabatterie con tre viti.Il tutto poi va fissato con quattro viti al posto del motore a scoppio.Poi il motor mount sostituisce il supporto del diff.posteriore.E il gioco è fatto.Ah dimenticavo,devi eliminare parte della piastra radio(la seghi via tenendo solo la parte del servo dello sterzo e relative colonnette di supporto)e la scatola porta batterie e rx della versione a scoppio per fare posto al motore elettrico.Se proprio vuoi fare un lavoretto intelligente la piastrina per tenere il servo dello sterzo la puoi rifare in alluminio o carbonio(mi raccomando OCCHIO a non respirare la polvere della fibra di carbonio FA MALISSIMO) così da avere ancora integra la piastra radio originale se un giorno volessi tornare allo scoppio.Spero di esserti stato utile Ciao.....ps:Rispetto alla ECO avrai le batterie verso la parte posteriore del modello e l'esc verso la parte anteriore.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: brindisi
|
Ciao valemanu! grazie mille per la risposta! ora è tutto molto più chiaro, infatti non riuscivo proprio a capire a cosa servisse quel quadrato li! oggi appena torno da lavoro ci provo e ti faccio sapere... ancora grazie...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2013 Residenza: Reggio Emilia
| Scusate per l ignoranza
Salve a tutti sono nuovo di qua ma volevo chiedervi qualche informazione sempre su quello che riguarda l 'elettrificazione di un auto rc. Io ho una kyosho inferno neo gp in scala 1/8. La macchinina e a scoppio ed non essendo un professionista e davvero ingestibile e sempre rotta allora avevo pensato di elettrificarla. Qualcuno mi può dare qualche dritta su come fare o su cosa occorre??.???? Grazie mille. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
| Cerca di non offenderti, ma non siamo nati nel 1940 dove non si poteva studiare, nel 2013 certe cose non si possono leggere, soprattutto con tutti i mezzi di informazione che ci sono oggi. SCATOLA, NON SCATOLO! Grazie e cerca di non prenderla come offesa, anzi... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |