| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| nuova idea e revo 1/16 (...)
salve, ovviamente essendo in vacanza con Mio padre, nei momenti buchi, mi metto a meditare e a farmi venire idee malate sulle modifiche da apportare all mio amatissimo Revino. Ovviamente questa che ho è solo un idea... Forse idiota, non la posso provare visto che sono lontano da casa e dalla macchina.. Quindi ve la provo ad esporre. Visto che nelle vicinanze di casa mia hanno asfaltato un bel piazzale per farci un parcheggio io e i miei amici ci siamo fatti una pista con il gesso.. Io, girando con il Revino, mi sono accorto che pur girando con le fascette in curve a 90 gradi comunque slittava molto e la cosa non mi piace molto... Ho pensato di attaccare un alettone al posteriore più grande, in particolare quello della mia ex seben, e l'alettone attaccarlo al servo vecchio originale.. Dopo averlo attaccato alla ricevente pensavo di usarlo per avere più pressione aereodinamica sul posteriore per non perderlo.. Il funzionamento sarebbe: nel rettilineo lo tengo basso, nelle curve esso si alza allo stesso momento in cui le ruote sterzano in modo da non perdere il posteriore. Dite che è fattibile o è una cagata?
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
| Bookmarks |
| |