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Vecchio 06 agosto 13, 20:31   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di petersummit
 
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nuova idea e revo 1/16 (...)

salve, ovviamente essendo in vacanza con Mio padre, nei momenti buchi, mi metto a meditare e a farmi venire idee malate sulle modifiche da apportare all mio amatissimo Revino. Ovviamente questa che ho è solo un idea... Forse idiota, non la posso provare visto che sono lontano da casa e dalla macchina.. Quindi ve la provo ad esporre.
Visto che nelle vicinanze di casa mia hanno asfaltato un bel piazzale per farci un parcheggio io e i miei amici ci siamo fatti una pista con il gesso.. Io, girando con il Revino, mi sono accorto che pur girando con le fascette in curve a 90 gradi comunque slittava molto e la cosa non mi piace molto... Ho pensato di attaccare un alettone al posteriore più grande, in particolare quello della mia ex seben, e l'alettone attaccarlo al servo vecchio originale.. Dopo averlo attaccato alla ricevente pensavo di usarlo per avere più pressione aereodinamica sul posteriore per non perderlo..
Il funzionamento sarebbe: nel rettilineo lo tengo basso, nelle curve esso si alza allo stesso momento in cui le ruote sterzano in modo da non perdere il posteriore. Dite che è fattibile o è una cagata?
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Vecchio 06 agosto 13, 20:44   #2 (permalink)  Top
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Aumenterebbe il sottosterzo, parecchio!
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Vecchio 06 agosto 13, 21:06   #3 (permalink)  Top
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Aumenterebbe il sottosterzo, parecchio!
si ma sarebbe molto più precisa in velocità!
infatti il mio problema è anche l'eccessivo sovrasterzo in velocità.. non metto olii nei differenziali più duri perchè alle basse- medie velocità a me il mezzo va bene cosi, ma alle alte velocità a volte la bestiola è ingestibile.. ma oil problema è che se lo attacco al canale del servo il servo alzerà l'alettone solo quando giro da una parte mentre quando giro dall'altra lo abbassarà ancora di più.. il problema è questo.. come faccio?helpppp


comunque aumenterebbe il sottosterzo solo quando vado sparato
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Vecchio 06 agosto 13, 22:27   #4 (permalink)  Top
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per me è una cagata!
che pressione vuoi che generi in piu' un alettone piu' grande a bassa velocita'? ci sono metodi meno complessi per eliminare il sovrasterzo senza cambiare olio nei differenziali
del resto non puoi mica pretendere di usare lo stesso assetto sia per sterrato e per asfalto
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Vecchio 06 agosto 13, 22:32   #5 (permalink)  Top
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per me è una cagata!
che pressione vuoi che generi in piu' un alettone piu' grande a bassa velocita'? ci sono metodi meno complessi per eliminare il sovrasterzo senza cambiare olio nei differenziali
del resto non puoi mica pretendere di usare lo stesso assetto sia per sterrato e per asfalto
infatti a me serve che sovraterzi meno a alta velocità non a bassa
a bassa velocità per me il mio revino è perfetto l'unica era ad alta velocità e pensavo di risolverlo in questo modo
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Vecchio 06 agosto 13, 23:03   #6 (permalink)  Top
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monta l' alettone mobile della formula uno già che ci sei
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 13, 23:14   #7 (permalink)  Top
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monta l' alettone mobile della formula uno già che ci sei
dai generale consigliaa
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Vecchio 07 agosto 13, 14:09   #8 (permalink)  Top
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prenditi una 1\10 usata e andrà da paura
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Vecchio 07 agosto 13, 14:15   #9 (permalink)  Top
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o trova il modo di adattaer una carrozzeria da pan car, quelle si che hanno deportanza.

in ogni caso comunque dovresti rifargli l'assetto per girare su asfalto, cosi non va
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Vecchio 07 agosto 13, 18:23   #10 (permalink)  Top
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Boh.. Non so come fare.. Ma per quello che dico io... Come faccio?? Pensavo anche di attaccarlo al canale dell' acceleratore così più andava più creA deportanza sul posteriore.. Poi lo userei un po'e un po.. Oltre all assetto da on questo sarebbe comodo anche susterrato.. Beg, io ci proverö.. Poi vi dico come vq ;) voi consigliate comunque.. Bella idea quella della pan car... Magari proverö a coztruirmene Una io..
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