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| User Data registr.: 19-12-2010 Residenza: An
Messaggi: 8
| Conversione Mugen Mbx6 , che Elettronica compro ?
Come da titolo stó elettrificando la mia mugen mbx6 , ora dovrei scegliere l'elettronica da montare, sarei intenzionato a montare il classico Xerun 150 con motore 2200 sensored, ma ho visto che in commercio esiste un aggiornamento dello xerun 150 ovvero lo xerun 150 V2, mi sapete dire che differenza prestazionali e di affidabilità ha dal vecchio xerun 150 ? Inoltre che rapporto di pignone andrebbe usato con la corona originale? ( tenete conto che la pista dove giro, con lo scoppio montavo un pignone da 14) |
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| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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ciao, consiglierei di spendere qualche cosa in più e valutare il mamba monster 2200 ,come affidabilità è un altro mondo , si spende qualche cosa in più ok ma poi è troppo troppo bello non avere rogne di elettronica fidati. se con dei 2200kv circa dovresti montare un pigno da 14 ,poi su piste corte un 13 ,la mugen con la corona da 44 non permette l'utilizzo di questi pignoni ,o meglio il 14 ci stà a filo,ma sei proprio arrivato in battuta ,il 13 proprio non ci sta ,meglio cambiare la corona con la 46. se sei nuovo dell'elettrico ,occhio alle temperature ,ora con questo caldo l'elettronica è stressatissima ,procurati un buon dissipatore motore ed una buona ventola tornado o YR da metterci (le originali non servono a nulla).
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
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| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
Messaggi: 306
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__________________ TLR 8ight 3.0 | |
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| User Data registr.: 19-12-2010 Residenza: An
Messaggi: 8
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| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
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io potrei anche consigliarti tekin rx8 con il 1900 kv. Anche il weekend scorso con le temperature estreme, l'ho usato a santa maria di sala, con la sola ventola come quella di tommy garage con circa metà delle palette ko, e l'esc mi dava 5 luci su 7 di temperatura, e il motore oscillava tra i 60-65 gradi a fine della scarica oltre i canonici 10 minuti, più verso i 12-13 minuti di utilizzo. Ci sono alcuni parametri più importanti di altri da impostare per diminuire il calore, sopratutto sul motore, ma una volta trovati le prestazioni rimangono ottime, e le temperatura ampiamente entro i limiti. |
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| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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esatto il MM non permette di avvicinare il motore più di un tot quindi bisogna avere la corona da 46 per il 13 e 14 di pigno.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
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| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
| Citazione:
Orion Radiatore per brushless 1/8 ORI65027 - Farma Modellismo che dovrebbe essere un rimarchiato del piu' costoso dissipatore Losi.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 | |
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| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2010 Residenza: An
Messaggi: 8
| Citazione:
Solo che il motore dell'hobbywing da 2200 ha una piccola alettatura, non da fastidio per il montaggio di questo bel dissipatore? | |
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| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2010 Residenza: An
Messaggi: 8
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Ciao ragazzi, siccome stó per acquistare le lipo da hobbyking in Germania, vorrei comprare anche tutti i connettori necessari per il collegamento delle lipo e del motore con l'ESC. Tenete conto che alla fine ho acquistato il combo hw 150A con motore da 2200 Kv E compreró delle lipo da 5000 per 45 C di scarica. Mi potete indicate cosa devo prendere? Magari con dei link su hobbyking Tedesco qualora avesse l'occorrente.. |
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