Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 11, 02:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 4
Smile Nuovo Acquisto RC Off-ROAD

Ciao a tutti,
questo è il mio primo post.
Vi scrivo perchè mi serve un parere per l'acquisto di una macchinina che ho utilizzato oggi da un amico...è la TRAXXAS e-revo 1\10 elettrica.
Ho visto che va velocissima con batteria da 4500, dura tanto e fa salti altissimi on un eqcuilibrio magnifico.
Ho visto su ebay che costa circa 499e.
Vi chiedo, per quella cifra, è ancora un modello OTTIMO, va bene, presenta dei problemi?? c'è di meglio??
è una macchinina di vecchia concezione o è gia nuova nel complesso??
Fatemi sapere cosa ne pensate cosi prima di fine settimana decido cosa fare!!!

Grazie Mille per le vostre risposte!!!!
Ciao Stefano
HkStyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 07:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mezzo
 
Data registr.: 02-03-2011
Residenza: Delta del Po
Messaggi: 202
Potrebbe andare benissimo oppure essere un pessimo acquisto....dipende da cosa ci devi fare e quali sono le tue aspettative;per esempio se devi giocarci ogni tanto e stop, va bene, ma se devi farne un uso più impegnativo la cosa cambia....
__________________
Team ABEMOTORS
G.A.P.
mezzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 09:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 485
io ne ho avuti 2 e ora sono al 3°, l'ho venduto per cambiare ma poi mi è sempre mancato, ora l'ho uppato a dovere e me lo tengo stretto, ho avuto anche l'e-maxx, niente a che vedere con il revo, + stabile e veloce.
questo mezzo è un concentrato di potenza e tecnologia, però per avere il pieno controllo sul mezzo ho comprato anche una mp9e molto più veloce, potente e stabile del revo. in colclusione il revo è più alto e va davvero dappertutto, inarrestabile nel vero senso dalle parola, il buggy è molto più racer e pistaiolo, dipende da come lo usi e dove lo andrai ad usare, fatti un'idea con i video di youtube
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 12:52   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 4
Utilizzo

Grazie mille per le risposte!!!
io non lo userei tutti i giorni, anzi....ed inoltre credo che la metà delò tempo lo utilizzerei su stradine appena appena sterrate e poi asfalto.
Anche a me isprava la BUGGI della TRexxas ma non avendola vista non la conosco! Va pou veloce della e-revo?? è grossa uguale??

Poi, nel caso, la e-revo si puo sempre potenziare o modificare no?? nel senso, quello che riuscirei a fare con la BUGGY ci si arriverebbe anche con la erevo???
HkStyle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 14:04   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danik74
 
Data registr.: 19-12-2010
Residenza: Carrara
Messaggi: 129
dipende dove arrivi con la erevo......
danik74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 12:43   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2013
Residenza: boffalora d'adda (lo)
Messaggi: 5
Question

ciao a tutti vorrei comprare il mio primo buggy senza spendere troppo secondo voi è un buon modello un buggy off road elettrico scala 1:10 scorpion con un motore a spazzola classe 400 racing?
uss roosevelt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 13:02   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Citazione:
Originalmente inviato da HkStyle Visualizza messaggio
Grazie mille per le risposte!!!
io non lo userei tutti i giorni, anzi....ed inoltre credo che la metà delò tempo lo utilizzerei su stradine appena appena sterrate e poi asfalto.
Anche a me isprava la BUGGI della TRexxas ma non avendola vista non la conosco! Va pou veloce della e-revo?? è grossa uguale??

Poi, nel caso, la e-revo si puo sempre potenziare o modificare no?? nel senso, quello che riuscirei a fare con la BUGGY ci si arriverebbe anche con la erevo???
Il buggy è il Bandit è più piccolo del E-Revo ( che anche se dichiarato 1/10 ha misure da 1/8) è più basso quindi poco adatto ai terreni molto sconnessi...è veloce se monta la combo VXL....L'E-Revo se lo trovi a 499 con motore Brushless è un buon prezzo perchè monta una combo Castle che è una buona combo, anche se la vedo dura a trovarlo a quel prezzo....forse solo in Germania rimanendo in EU (ma la vedo dura anche là....)...altrimenti magari lo trovi in America, solo che poi ci devi mettere le varie spese di dogana che alla fine te lo fanno arrivare ai prezzi europei... A quel prezzo lo puoi trovare usato in buone condizioni....
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 13:11   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
stai attento che a 500€è il modello con motori a spazzole:nulla a che vedere con la potenza del brushless!non prenderlo a spazzole per carità!comunque ottimo mezzo l' erevo
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 17:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
stai attento che a 500€è il modello con motori a spazzole:nulla a che vedere con la potenza del brushless!non prenderlo a spazzole per carità!comunque ottimo mezzo l' erevo
quoto a pieno ma...

a spazzole con le lipo va veramente bene, certo, dopo il secondo cambio di motori mi sono deciso di fare il grande passo... brushless e la vita s'è stravolta eheheheh... la potenza con lipo 4S e una giusta rapportatura va veramente forte... potente... divertentissimo, sia in strada che in pista (sterrato)

comunque, se devi fare una spesa è meglio prendere direttamente il brushless, certo i costi sono più altini ma ne vale veramente la pena se proprio ti piace quella bestiolona eheheheh
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 13, 21:15   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
certo a spazzole và bene eh ed è impermeabile...solo che le temperature sono oscene se uno ci tira e ciò comporta un usura precoce dei motori..le lipo si consumano non in maniera equa per via del regolatore che ha il bec solo su d un attacco lipo eh ha esagoni ruota da 14mm..meglio il brushless indubbiamente anche perché il nuovo regolatore castle do danno come waterproof ora
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto primo acquisto off road !!!!! boccino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 60 21 gennaio 15 18:10
Consiglio acquisto on road 1/10 pedro978 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 4 06 gennaio 11 20:29
consiglio acquisto 1:10 on road joe the king Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 25 novembre 09 08:52
Consiglio acquisto 1\8 on road francuz Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 16 marzo 09 19:19
Acquisto nuova off-road 1/8 ricky78 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 17 27 luglio 06 16:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002