Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 15, 11:05   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2015
Messaggi: 2
Ciao a tutti, la mia nuova Dominus è finita contro un palo e si è staccata la ruota destra, ho rimontato tutto ma lo sterzo non va, anzi la ruota sinistra gira ma la destra sembra non risponda bene, ho fatto qualche errore di montaggio o si sarà rotto qualcosa?

Grazie a chi vorrà aiutarmi sono alle primissime armi
Andreaa74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 15, 14:54   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Prima di rimontare la ruota, hai controllato che tutto fosse a posto? Si è piegato nulla?
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 16, 20:36   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2016
Residenza: Bergamo
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Andreaa74 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, la mia nuova Dominus è finita contro un palo e si è staccata la ruota destra, ho rimontato tutto ma lo sterzo non va, anzi la ruota sinistra gira ma la destra sembra non risponda bene, ho fatto qualche errore di montaggio o si sarà rotto qualcosa?

Grazie a chi vorrà aiutarmi sono alle primissime armi
Sono anche io un felice possessore e anche io nel mio primo giro sono andato a sbattere contro il muro, anche a me si è staccata la ruota, rimontato tutto e funziona.
Spero che risolvi

Stesso nome e annata uguale
AndreaF74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 16, 16:16   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2015
Messaggi: 2
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaF74 Visualizza messaggio
Sono anche io un felice possessore e anche io nel mio primo giro sono andato a sbattere contro il muro, anche a me si è staccata la ruota, rimontato tutto e funziona.
Spero che risolvi

Stesso nome e annata uguale
Grazie raga, si era solo un problema di montaggio, avevo serrato troppo due viti, c'è anche scritto nel manuale. Sto mezzo mi sta stupendo cmq

Mi diceva il venditore che la batteria originale costa più di una lipo basic, volevo viaggiare con almeno due batterie cosa mi consigliate? la velocità ed il modding non mi interessano al momento, facciamo già danni così

Grazie per le info
Andreaa74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 16, 09:38   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da Andreaa74 Visualizza messaggio
Grazie raga, si era solo un problema di montaggio, avevo serrato troppo due viti, c'è anche scritto nel manuale. Sto mezzo mi sta stupendo cmq

Mi diceva il venditore che la batteria originale costa più di una lipo basic, volevo viaggiare con almeno due batterie cosa mi consigliate? la velocità ed il modding non mi interessano al momento, facciamo già danni così

Grazie per le info
Se specifichi le dimensioni massime del vano batterie potremmo iniziare a consigliarti qualcosa

su hobbyking c'è l'imbarazzo della scelta a prezzi veramente competitivi ( anche nel deposito EU )

Batteries & Accessories>Li-Poly (All brands)
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 16, 16:25   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2016
Residenza: Bergamo
Messaggi: 5
Secondo voi posso sostituire i barilotti anteriori di plastica con questi?
sono per HSP 1:10
Icone allegate
Helion Dominus 10TR ?-cattura.gif  
AndreaF74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 16, 17:46   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-09-2010
Messaggi: 61
salve a tutti.
sono quasi nuovo del forum e dopo una piccolissima esperienza con lo scoppio ieri mi è arrivato il truggy dominus 10tr. prima scorrazzata stamattina su uno sterrato. per me è grintosa, scattante... ma la batteria in dotazione non mi è durata nemmeno 10 minuti. e vorrei di più. Lipo 2s? ma si dai! ma che lipo compero? dove la compero?
altra cosa importantissima... come regolo l'esc per le lipo? sul manuale è scritto tutto inglese e non ci capisco nulla.

grazie a chi vorrà darmi una mano.
__________________
Nicola

Thank's & Good Luck
MrGuns72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 16, 20:56   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Thecaz88
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: Isola Vicentina (VI)
Messaggi: 675
Citazione:
Originalmente inviato da MrGuns72 Visualizza messaggio
salve a tutti.
sono quasi nuovo del forum e dopo una piccolissima esperienza con lo scoppio ieri mi è arrivato il truggy dominus 10tr. prima scorrazzata stamattina su uno sterrato. per me è grintosa, scattante... ma la batteria in dotazione non mi è durata nemmeno 10 minuti. e vorrei di più. Lipo 2s? ma si dai! ma che lipo compero? dove la compero?
altra cosa importantissima... come regolo l'esc per le lipo? sul manuale è scritto tutto inglese e non ci capisco nulla.

grazie a chi vorrà darmi una mano.
meglio le 3S credi Puoi acquistarle comodamente su HK
__________________
Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
"SquidCaz" sempre presente...
Thecaz88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 16, 18:51   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2016
Messaggi: 40
Come va questo modello? Per me sarebbe la mia prima RC elettrica. Fuori dalla scatola quanto fa in velocità? E con una LiPo 2S? Compatibile con LiPo 3S?

Ma soprattutto, voi cosa cambiereste prima di farla viaggiare, tipo, rinforzereste qualche cosa subito? La ventolina di raffreddamento?
Harry84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 16, 19:35   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2014
Messaggi: 283
Ciao MrGuns72 per regolare l'esc guarda questo video (https://www.youtube.com/watch?v=rvSm1rUAqxg)
Per le batterie 2s io uso queste (BRAINERGY LIPO 4.000 30C 7,4 V 2S DEANS, produttore yuki model , codice 801004 in vendita su Rc Italia)
tribale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto helion animus !!! Pierfrà Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 maggio 13 21:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002