![]() |
eh va beh dai....per ora la soluzione un po' barbara dell'attack va bene...:wink: per i cani...beh, un bel sollievo!!!!:lol: comunque per l'assetto mi spiace...non ho 1:8 e sono ignorante, sia in materia assetto che in materia guida tecnica...if in doubt, FLAT OUT!!!!:icon_rofl ma cosa intendi esattamente per modificare l'assetto???? credo tu voglia adattarla meglio ai terreni su cui giri...che terreni sono??? |
Per adesso solo boschi perché vicino a me non ci sono piste (provincia VCO) ad esempio quando salto la macchina atterra di muso se non spremo a manetta: devo abbassare il posteriore ? Poi altra domanda da principiante: come settare bene l'esc ? |
beh sul mio himoto che è un 4wd è la stessa cosa...non sono sicuro ma credo sia abbastanza normale per un 4wd...l'anteriore è più pesante...per ovviare dovresti spostere i pesi indietro... per il settaggio dell'esc dipende da che parametri puoi settare... |
L'esc è un ace rc blc 80 c |
|
esatto:D |
eh nella pagina che ti ho linkato ci sono i parametri modificabili...sai già cosa vogliono dire??? |
si si l'esc è già settato ma cmq vorrei sapere come migliorare in generale l'auto e cosa controllare sempre prima di partire. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002