BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   radioaiuto ??? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/288135-radioaiuto.html)

maxks 17 giugno 13 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da SuperGabri46 (Messaggio 3830258)
sei sicuro che il bioadesivo riesca a tenere così tanto perchè io sono uno che la fa lavorare tanto :D:D:D

Devi prendere il biadesivo giusto... quello schiumoso ad alta tenuta (di solito è nero) da circa 2mm tiene da paura, riceventi e ESC nelle mie macchine non si sono mai staccati... e ti garantisco che capita ancora di sbagliare un salto e vedere la macchina rotolare (a volte escono dalla sede anche i braccetti della trasmissione centrale dal botto), ma gli accessori rimangono li dove sono stati messi.

Gervaso 17 giugno 13 16:33

grazie delle foto!!! ora è più chiaro...comunque pure io uso quello nero da 2 mm circa...e ti tiene incollato un camion!!! vai tranquillo con quello...:wink:

SuperGabri46 17 giugno 13 17:09

dove lo posso comprare ???
P.S. proprio ieri anche a me si è tolto un braccetto della trasmissione.
Un cane nel parco è riuscito ad uscire dall'area per i cani recintata e ha inseguito la mia eb4g3 per tutto il parco fino allo schianto contro l'albero e all'uscita del braccetto della trasmissione:o::o::o:

Albo89 17 giugno 13 17:41

io uso quello schiumoso bianco e va benissimo. preso in ferramenta. mi tiene l'esc del firestorm ( che guido in pista facendolo rotolare cone un copertone) e anche la lipo della 1/8 on road (da 1100, attaccata soto la piastra radio). mai avuto un problema

Gervaso 17 giugno 13 17:59

pessimo posto per girare con un modello rc!!! un parco pineo di cani spietati!!!:lol:
comunque io l'ho comprato al brico ok vicino a casa...

SuperGabri46 17 giugno 13 18:08

ma dite che il chip radio si attacca al nastro o no ??
cani spietati !!!! ahah:D:D:D:D

Gervaso 17 giugno 13 19:21

ma allora mi sa che è come pensavo...quello che cè sul telaio non è una sede, ma la parte inferiore della scatoletta della ricevente!!!! tu ora vedi il chip (la schedina con tutti i circuiti) nella parte inferiore della ricevente????

SuperGabri46 17 giugno 13 20:31

yess hai capito tutto:D:D:D:D:D

Gervaso 17 giugno 13 21:40

eh allora ti conviene staccare dal telaio quella basetta...è il fondo dell'involucro e dovrebbe andarci insieme...anche a me era capitato...io avevo fatto un pezzettino di plastica delle dimensioni d'appoggio della ricevente (saranno 25x25 mm circa) spesso 5/6 mm....sulla faccia inferiore del pezzo avevo fatto un piccolo intaglio per farci passare dentro la fascetta....cossì potevo fascettare la ricevente su questo pezzo senza far sporgere la fascetta di sotto, per avere una faccia in pinao per mettere il biadesivo...

forse se ti facevo uno schizzo ci mettevo - e si capiva di +!!!:lol:

SuperGabri46 17 giugno 13 21:44

oggi sono andato al parco e ho ricevuto 2 notizie buone:
1-la ricevente non si staccava più : ho messo il nastro biadesivo da 4,3 mm sotto il chip mentre sui bordi un po' di attack per fissare il tutto (se voglio staccarlo basta che prendo un coltello affilato e tolgo l'attack)
2-non c'erano più i cani:lol::lol::lol:

P.S. vorrei modificare l'assetto della mia eb4g3: qualche consiglio ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002