![]() |
radioaiuto ??? ogni volta che faccio un salto il chip della radio si sgancia dalla sede :angry::angry::angry::angry:, io vorrei incollarlo con il super attack, ditemi altre idee se le avete. |
Citazione:
|
la ricevente intendo |
Spiegati meglio che forse capiamo .. |
1 Allegato/i la scatola in pratica si apre guarda... |
Metti un biadesivo di qualità, vedrai non si stacca più. |
Si ma la base dove si aggancia la radio è sul buggy e quindi non posso usare il biadesivo almeno che non metto la radio da un'altra parte |
io per attaccare le riceventi, dato che son leggere e non volano via come gli esc, uso il velcro adesivo: maschio su telaio e femmina (lanugginosa) sulla rx....funziona benissimo!!! e così se devi per evenineza spostarle da un modello a un altro viene rapido e semplice...:wink: se però intendi dire che si apre l'involucro in plastica della ricevente, perchè magari le linguette si sono rotte o sgualcite, puoi tenerla chiusa semplicemente con una fascetta in plastica che le gira intorno... |
È ma la fascetta come la avvolgo ?? |
intorno ai due pezzi che compongono la scatolina...ce la fai girare intorno e chiudi, e poi fissi al telaio... |
Ma allora a questo punto non è meglio un filo di attack attorno |
eh ma se poi lo devi aprire!!!!!non si sa mai...e finisci per buttare via tutto!!! poi è solo un mio parere, io farei così...anche perchè l'attack te la cuoce la plastica, e poi si crepa... |
scusa ma un giro di nastro nero? cosi magari rimane anche piana nelle parte inferiore per essere meglio attaccata al telaio. |
comincio ada avere dubbi su come sia la situazione...riesci a fare due foto??? così risolviamo meglio la cosa...:wink: |
Citazione:
|
4 Allegato/i simone credo che un bella panciata il nastro nero si stacchi comunque ho fatto qualche foto con il mio ipod touch veloce veloce, se non capite posso anche tirare fuori la macchina fotografica |
Citazione:
mettici il biadesivo( quello spesso 4-5mm) , ne ritagli un rettangono da infilarci dentro e sei a posto.. io ci tengo l'esc e neanche nei salti si stacca |
veramente non hai mai visto alloggiamenti per la ricevente?? comunque è la scatola che si stacca e con sè anche il chip quindi anche incollando il chip con il biadesivo la scatola si stacca, secondo me bisognerebbe mettere il biadesivo come dici tu all'interno e poi qualcosa ai bordi aiutatemi:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
comunque vista com'e' la tua lima il telaio in modo da avere una superficie completamente piatta, poi biadesivi. cosi un domani se dovessi cambiare radiocomando e ricevente puoi attaccarne un altra senza problemi |
sei sicuro che il bioadesivo riesca a tenere così tanto perchè io sono uno che la fa lavorare tanto :D:D:D |
Citazione:
|
grazie delle foto!!! ora è più chiaro...comunque pure io uso quello nero da 2 mm circa...e ti tiene incollato un camion!!! vai tranquillo con quello...:wink: |
dove lo posso comprare ??? P.S. proprio ieri anche a me si è tolto un braccetto della trasmissione. Un cane nel parco è riuscito ad uscire dall'area per i cani recintata e ha inseguito la mia eb4g3 per tutto il parco fino allo schianto contro l'albero e all'uscita del braccetto della trasmissione:o::o::o: |
io uso quello schiumoso bianco e va benissimo. preso in ferramenta. mi tiene l'esc del firestorm ( che guido in pista facendolo rotolare cone un copertone) e anche la lipo della 1/8 on road (da 1100, attaccata soto la piastra radio). mai avuto un problema |
pessimo posto per girare con un modello rc!!! un parco pineo di cani spietati!!!:lol: comunque io l'ho comprato al brico ok vicino a casa... |
ma dite che il chip radio si attacca al nastro o no ?? cani spietati !!!! ahah:D:D:D:D |
ma allora mi sa che è come pensavo...quello che cè sul telaio non è una sede, ma la parte inferiore della scatoletta della ricevente!!!! tu ora vedi il chip (la schedina con tutti i circuiti) nella parte inferiore della ricevente???? |
yess hai capito tutto:D:D:D:D:D |
eh allora ti conviene staccare dal telaio quella basetta...è il fondo dell'involucro e dovrebbe andarci insieme...anche a me era capitato...io avevo fatto un pezzettino di plastica delle dimensioni d'appoggio della ricevente (saranno 25x25 mm circa) spesso 5/6 mm....sulla faccia inferiore del pezzo avevo fatto un piccolo intaglio per farci passare dentro la fascetta....cossì potevo fascettare la ricevente su questo pezzo senza far sporgere la fascetta di sotto, per avere una faccia in pinao per mettere il biadesivo... forse se ti facevo uno schizzo ci mettevo - e si capiva di +!!!:lol: |
oggi sono andato al parco e ho ricevuto 2 notizie buone: 1-la ricevente non si staccava più : ho messo il nastro biadesivo da 4,3 mm sotto il chip mentre sui bordi un po' di attack per fissare il tutto (se voglio staccarlo basta che prendo un coltello affilato e tolgo l'attack) 2-non c'erano più i cani:lol::lol::lol: P.S. vorrei modificare l'assetto della mia eb4g3: qualche consiglio ?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002