BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   radioaiuto ??? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/288135-radioaiuto.html)

SuperGabri46 16 giugno 13 23:21

Ma allora a questo punto non è meglio un filo di attack attorno

Gervaso 17 giugno 13 00:21

eh ma se poi lo devi aprire!!!!!non si sa mai...e finisci per buttare via tutto!!! poi è solo un mio parere, io farei così...anche perchè l'attack te la cuoce la plastica, e poi si crepa...

simone79 17 giugno 13 08:20

scusa ma un giro di nastro nero? cosi magari rimane anche piana nelle parte inferiore per essere meglio attaccata al telaio.

Gervaso 17 giugno 13 10:08

comincio ada avere dubbi su come sia la situazione...riesci a fare due foto??? così risolviamo meglio la cosa...:wink:

emiliano74 17 giugno 13 13:50

Citazione:

Originalmente inviato da Gervaso (Messaggio 3829769)
comincio ada avere dubbi su come sia la situazione...riesci a fare due foto??? così risolviamo meglio la cosa...:wink:

si infatti, nn ci sto capendo niente nemmeno io :blink::blink:

SuperGabri46 17 giugno 13 14:21

4 Allegato/i
simone credo che un bella panciata il nastro nero si stacchi comunque ho fatto qualche foto con il mio ipod touch veloce veloce, se non capite posso anche tirare fuori la macchina fotografica

Albo89 17 giugno 13 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da SuperGabri46 (Messaggio 3830078)
simone credo che un bella panciata il nastro nero si stacchi comunque ho fatto qualche foto con il mio ipod touch veloce veloce, se non capite posso anche tirare fuori la macchina fotografica

aaaah, non avevo mai visto degli alloggiamenti per la ricevente..

mettici il biadesivo( quello spesso 4-5mm) , ne ritagli un rettangono da infilarci dentro e sei a posto.. io ci tengo l'esc e neanche nei salti si stacca

SuperGabri46 17 giugno 13 15:42

veramente non hai mai visto alloggiamenti per la ricevente??
comunque è la scatola che si stacca e con sè anche il chip quindi anche incollando il chip con il biadesivo la scatola si stacca, secondo me bisognerebbe mettere il biadesivo come dici tu all'interno e poi qualcosa ai bordi
aiutatemi:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Albo89 17 giugno 13 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da SuperGabri46 (Messaggio 3830203)
veramente non hai mai visto alloggiamenti per la ricevente??
comunque è la scatola che si stacca e con sè anche il chip quindi anche incollando il chip con il biadesivo la scatola si stacca, secondo me bisognerebbe mettere il biadesivo come dici tu all'interno e poi qualcosa ai bordi
aiutatemi:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

no, i miei modelli o non ce l'hanno affatto e la metto dove mi e' piu comoda oppure hanno una "scatola" chiusa, dove metti la ricevente

comunque vista com'e' la tua lima il telaio in modo da avere una superficie completamente piatta, poi biadesivi. cosi un domani se dovessi cambiare radiocomando e ricevente puoi attaccarne un altra senza problemi

SuperGabri46 17 giugno 13 16:09

sei sicuro che il bioadesivo riesca a tenere così tanto perchè io sono uno che la fa lavorare tanto :D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002